Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, diretta 15 gennaio: si salvano Federico e Stefano

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Screen

Comincia una nuova puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, con tanti spunti interessanti che verranno analizzati dal conduttore insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Si parla tanto dalle tensioni tra i concorrenti più recenti e quelli più consolidati con il televoto affollato che decreterò il destino di Anita, Beatrice, Paolo, Federico e Monia.

Ma anche Rosanna, Sergio e Stefano. Grande attesa per la sorpresa che verrà fatta a Fiordaliso ma anche a quella ad Anita, sempre al centro delle polemiche con Beatrice, che avrà l’opportunità di riabbracciare il fratello Leandro.

Grande Fratello, si comincia con la sorpresa a Fiordaliso

Comincia la diretta della puntata, con Alfonso Signorini che annuncia la grande sorpresa a Fiordaliso, che riceverà la visita del figlio. Intanto proprio Fiordaliso sembra avere una nuova alleanza con Rosanna: “Sembrate due sorelle” ha cominciato il conduttore, che è rimasto senza parole davanti ad alcune confessioni intime delle concorrenti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Mirko torna nella casa? Le indiscrezioni

Si parla di Gianni Morandi e di Massimo Ranieri, due personaggi che in passato sono rimasti nel cuore delle concorrenti. Puntata burrascosa, perché si parla delle divisioni all’interno della casa, con tante situazioni al limite della sopportazione, con al centro delle attenzioni il rientro di Beatrice nella casa ma anche quelli di Stefano e Sergio.

Insomma, una polveriera anche con Signorini che ha rincarato la dose: Non mangiate nemmeno più insieme”. Poi la stoccata a Beatrice: “Vuoi venire nel programma a condurre al posto mio?” ha concluso il conduttore togliendo l’audio dalla casa. Polemiche che continuano sul rapporto tra Paolo e Letizia, con tanti concorrenti nella casa che parlano di una storia finta tra i due.

Il verdetto del televoto: si salvano Monia Beatrice e Anita

Arriva intanto il primo verdetto del televoto: si salvano Monia Beatrice e Anita. Sono questi i primi tre personaggi a rimanere nella casa. Grandi emozioni per l’ingresso nella casa del fratello di Anita, che ha voluto fare una sorpresa alla sorella. Leandro ha dato un grandissimo esempio di umiltà a tutti i concorrenti della casa.

Con le sue missioni in giro per il mondo e per l’Italia il fratello di Anita ha provato a dare un segnale di pace a tutti, anche alla sorella: “Usa la tua energia per arrivare al cuore dei ragazzi” ha suggerito alla sorella. Anche Paolo, il figlio di Fiordaliso, ha fatto una sorpresa alla madre entrando nella casa. Secondo momento di emozioni forti.

Ancora verdetto televoto: si salvano anche Federico e Stefano.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version