Una nuova puntata del Grande Fratello 2023 arriva anche questa sera sabato 16 dicembre su Canale 5 con tante sorprese e una nuova eliminazione.
I grandi ospiti super attesi
Questo sabato è all’insegna dello spettacolo con uno show natalizio che oltre agli inquilini presenti in casa, vede la partecipazione di due grandi professioniste: arrivano infatti Mietta e Donatella Rettore. Quest’ultima, amica da sempre di Fiordaliso.
Sigla natalizia che dà il via alla puntata. Signorini è entrato all’interno della casa poche ore fa per una sorpresa agli inquilini.
La puntata prende il via
Beatrice Luzzi e Fiordaliso vivono una situazione contro Rosanna Fratello. Una faida tra donne fatta di competizione, astio, invidia e gelosia. Le donne si mettono a comparare le loro carriere.
Paolo incontro la sua amatissima nipotina. E’ la sorpresa che il Grande Fratello gli sta facendo per il suo compleanno. L’emozione è molto forte, anche perché rivede anche la sorella e il cognato.
Il primo che si salva è Vittorio. La puntata continua con un confronto non chiarito tra Sara Ricci e Perla: la prima ha nominato la seconda e il gesto secondo Perla è stato fuori luogo.
Arriva Donatella Rettore a fare una sorpresa agli inquilini. La Rettore è molto amica di Fiordaliso. Lo show è straordinario dove ci sono i più bei successi della cantante.
C’è poi un momento dedicato a Beatrice Luzzi e Garibaldi. I due si erano avvicinati l’un l’altro. Si sono dati un lungo abbraccio liberatorio. Però poi sembra che le cose siano rimasti tra loro: i due sono sempre molto distanti. Inizia anche un ragionamento sull’amicizia di Anita e Giuseppe: Beatrice è gelosa?
La questione di Varrese
Le parole di Signorini a Massimiliano Varrese: “Ti voglio dire che sul tema dei rapporti tra uomini e donne c’è un’attenzione altissimi a causa di violenza e femminicidi, dove la donna è sempre più oggetto da parte del maschilismo dell’uomo. L’opinione pubblica si sta sensibilizzando, la tematica è al centro delle discussioni” Esce dalla casa?