Tutto pronto per la diretta del Grande Fratello del 16 novembre: puntata che si preannuncia davvero emozionante e ricca di colpi di scena. Tantissimi gli argomenti che stanno catturando il pubblico ormai da qualche ora. In primo luogo c’è l’ingresso nella casa di Perla che stuzzica le curiosità dei fan che si stanno chiedendo come reagirà Mirko quando vedrà la sua ex davanti a lui.

Ma non finiranno qui le novità della serata. Infatti si attende un faccia a faccia tra Massimiliano e Fiordaliso dopo lo scontro che i due senatori hanno avuto nei giorni scorsi. Arriverà il chiarimento? Andiamo a scoprirlo insieme ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Grande Fratello, comincia la diretta con Greta che si prepara ad entrare in casa

Comincia la diretta del Grande Fratello del 16 novembre: Alfonso Signorini saluta il pubblico scusandosi dello spostamento della puntata da ieri ad oggi, con una battuta su Cesara Buonamici: “Avevo avvisato tutti, ma mi sono dimenticato di dire a Cesara dello spostamento. Ovviamente si tratta di una battuta.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, scontro Fiordaliso-Massimiliano: si rompono gli equilibri nella casa

Perla intanto è in studio, ed è pronta ad entrare nella casa: “Sono negativa ed emozionata” le parole dell’ex di Mirko. Che ha poi parlato della reazione del suo ex: “Mi hanno fatto piacere le sue parole, perché fa capire che tra di noi c’è stato un vissuto importante. Intanto il televoto è ancora aperto, con il destino dei nominati ancora in bilico.

Alfonso Signorini saluta i concorrenti con il suo primo collegamento con la casa. Ma arriva il momento di Alex Schwazer che ha dato un annuncio ai suoi coinquilini.

Grande Fratello, per Alex Schwazer arriva una grande delusione 

E’ arrivata la decisione sul destino di Alex Schwazer che ha dato l’annuncio agli amici: “La decisione è stata annunciata dopo due anni, e non è stata favorevole. Io sono molto dispiaciuto perché ritengo che questa decisione è stata sbagliata e non presa in modo responsabile. Io vado avanti e non mi arrendo e volevo condividere questo verdetto con tutti”.

“Sei un grande campione, che non ha mai mollato per un istante il suo obiettivo. Per il bene che ti vogliamo non mollare mai, perché noi siamo tutti con te” le parole di Alfonso Signorini. Tanti i complimenti da parte dei concorrenti del Grande Fratello, che si sono commossi ancora dopo le parole della moglie del campione.

“Andremo avanti per la nostra strada, vi penso ogni giorno e siete sempre con me negli allenamenti. Non vedo l’ora di tornare a casa perché mi mancate tanto”.

Grande Fratello, il triangolo Anita Beatrice e Giuseppe

C’è aria di scontro tra Beatrice ed Anita, con Giuseppe che rimane in mezzo: l’attrice sarà gelosa di Garibaldi? Non mancano gli screzi nella casa del Grande Fratello, con le due concorrenti che sono arrivate ai ferri corti. L’intervento di Beatrice ha risolto il problema: “Alfonso lo screzio ormai è passato, hanno già fatto pace.

Ma la notizia che colpisce tutti è quella della decisione di Mughini di lasciare la casa. Tante belle parole da parte del conduttore verso il celebre opinionista, che ha fatto solo buone impressioni a tutti: “Ci dispiace che tu lasci, ma rispetto la tua decisione”.

Mughini lascia la casa: “Un atto di vigliaccheria ma devo andare”

Con un discorso a tutti gli inquilini della casa, Giampiero Mughini si è congedato dal programma con le lacrime da parte di tanti concorrenti che hanno apprezzato la sua permanenza nel programma. Il giornalista opinionista e scrittore ha confessato ai suoi amici che il motivo principale dell’abbandono è quello della conclusione di un libro entro dicembre.

“Un atto di vigliaccheria ma vi saluto perché il dovere mi chiama. Ma vi aspetto tutti a casa a pranzo o cena” le parole di Mughini. Tantissimi i colpi di scena in questa serata, ma finalmente è arrivato il momento di Perla nella casa.

Grande emozione per Mirko, ma anche per il resto della casa. “Alfonso me la pagherai” la reazione del concorrente che rimane senza parole non aspettandosi questa decisione. Intanto alla fine della serata è arrivato anche il verdetto del pubblico sui nominati. Si salva per primo Ciro. Si salvano anche Massimiliano Grecia e Rosy.

Beatrice e Anita infine sono le preferite del pubblico: proprio quando la rivale di Beatrice pensava di essere eliminata è arrivato anche il secondo verdetto. Entrambe salve e non in nomination.

Leggi tutte le notizie su In diretta