Arriva questa sera lunedì 16 ottobre, in prime time, su Canale 5, una nuova puntata di Grande Fratello. Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e a Rebecca Staffelli, è pronto per dare il via ad una nuova puntata.
I tre ingressi
La Casa è pronta a ripopolarsi con tre nuovi ingressi. Entrano questa sera 16 ottobre Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti.
La sorpresa per Heidi
Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è Heidi, che questa sera riceve finalmente una sorpresa. Chi arriverà per lei? Potrebbero essere i suoi genitori?
La puntata ha inizio
Alfonso Signorini è pronto per iniziare. Gracias, Rosy e Beatrice sono in nomination. Le tre donne della casa: le tre protagoniste sono pronte per capire quale sia la sorte nel loro percorso del GF. Alfonso chiede agli inquilini della casa di schierarsi dalla parte delle donne in nomination. Il plebiscito è per Rosy.
Il primo blocco su Samira, Giuseppe e Beatrice Luzzi: la situazione è complessa. Samira è davvero gelosa di Giuseppe? Finalmente si fa chiarezza su quanto sta accadendo.
Massimiliano e Heidi
Arriva poi il momento della puntata che si concentra sulla relazione tra Massimiliano Varrese e Heidi. I due, faccia a faccia, si dicono quello che pensano l’uno dell’altra. Arriva per Heidi il padre con parole davvero durissime per Varrese. Heidi, ascoltato il padre, comprende quale deve essere la situazione e vuole chiudere con Massimiliano. Affronta un confronto con l’attore e la situazione si fa sempre più difficile. Segue poi un lungo pianto da parte dell’inquilina.
Il gioco continua
Chi si salverà tra Rosy, Beatrice e Gracias? La preferita del pubblico ha il compito di scegliere chi condannare al televoto di giovedì. La preferita è Beatrice. La Luzzi deve scegliere chi mandare in nomination: ovviamente indica Rosy, salvando Gracias.
Arriva nella casa una nuova concorrente. Si tratta di Jill Cooper, americana di 55 anni, che si lancia in una nuova avventura targata Grande Fratello.
Letizia e Paolo: il loro rapporto è in evoluzione. Cosa c’è veramente tra loro? Letizia parte dal presupposto che è stata sempre molto chiare. Paolo, per l’inquilina, è una persona fondamentale. Però ha il cuore impegnato. “Sono una persona che si è sempre limitata. Qui sto imparando a fare le cose per me. Le mie paure che la Leti può passare in tanti modi. Quindi se voglio bene a Paolo lo dimostro in ogni momento. Lo faccio perché sono così”