Comincia una nuova diretta del Grande Fratello di Alfonso Signorini: puntata speciale quella del 18 marzo, con tantissimi colpi di scena che si preannunciano molto interessanti. La finale del 25 marzo si avvicina e nella casa ne vedremo delle belle: non solo nomination ed eliminazione, previsto anche televoto flash ed ulteriori uscite: il tempo stringe e adesso nella casa sono in troppi.

Infatti verrà nominato nel corso della puntata anche un nuovo finalista che affiancherà Beatrice Liuzzi e Rosy Chin. Occhi puntati sui nominati Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli, con quest’ultima che appare in vantaggio nei sondaggi.

Forti emozioni al Grande Fratello: comincia la diretta

Tutto pronto per la diretta, Alfonso Signorini, insieme agli ex concorrenti e a Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, da inizio alla serata, che come detto si preannuncia scoppiettante. Infatti la puntata è cominciata col botto, con il primo argomento spinoso trattato da Signorini. Parliamo della discussione tra Alessio e Federico, con un comunicato del GF che ha ammonito il concorrente.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Perla pronuncia la N word: rischia la squalifica?Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello

Che ha chiesto scusa a tutti e anche a Federico. Poi il conduttore ha voluto cambiare argomento, passando a Giuseppe e Beatrice che nelle ultime ore si sono riavvicinati ancora una volta. I due non hanno alcuna storia in corso, ma solo tanto bene che dopo tante incomprensioni è venuto nuovamente a galla.

Scatta anche l’amore definitivo tra Mirko e Perla, anche se un dettaglio sulle uscite dell’ex concorrente hanno messo qualche dubbio nella testa di Perla. Scopriremo cosa accadrà i due nel momento dell’uscita dal programma. Intanto arriva il verdetto del televoto: a salvarsi sono Greta e Federica. Rimangono in bilico Anita e Sergio. Chi uscirà tra i due? Lo scopriremo a breve con il verdetto finale.

Passione e attrazione tra Simona e Massimiliano?

Intanto si potrebbe formare un’altra coppia nella casa: tra Massimiliano e Simona è solo attrazione o potrebbe scattare qualcosa ancora? Massimiliano nega tutto, mentre Simona pensa mostra un po’ di interesse che non nasconde. Scopriremo anche questo nei prossimi giorni. Ma l’amore è stato il filo conduttore della puntata. Perché Signorini ha dato spazio anche alla coppia composta da Anita ed Alessio.

I due si piacciono tanto, ma pare che il concorrente sia abbastanza geloso della sua fidanzata nella casa. Problemi che potrebbero dare delle difficoltà una volta fuori dal programma? Intanto è arrivato il momento del verdetto finale: tra Sergio ed Anita a lasciare la casa è stata la concorrente. Delusione per Alessio.

Leggi tutte le notizie su In diretta