Va in onda questa sera 2 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Come opinionista di questa edizione c’è Cesara Buonamici e al suo fianco, come inviata social, c’è Rebecca Staffelli.

Le emozioni del Grande Fratello

Questa puntata è davvero ricca di grandi emozioni. Infatti, ci sono tantissimi momenti che meritano di essere visti, come la sorpresa a Ciro, l’attore di Gomorra, che potrà incontrare la sua fidanzata. Momenti dolci sono previsti anche per Rosy e Giselda.  

La puntata ha inizio

La puntata inizia con Signorini super duro nei confronti degli inquilini che vogliono lasciare la casa. “Per uno che esce ce ne sono altri 1000 che vogliono entrare” Chiude poi il televoto.

Inizia un momento di confronto rispetto al divario generazione tra i giovani e i meno giovani. Signorini invita gli inquilini della casa a lasciarsi andare e a prendere le cose con più leggerezza. Mughini ci tiene a precisare che talvolta la libertà è anche fare un po’ meno.

Tra Giselda, Alex, Fiordaliso e Beatrice si salva, per prima, Fiordaliso. 

Il momento cruciale è l’ingresso di Federica, la fidanzata di Ciro Petrone. Il momento è molto emozionante perché viene ripercorsa l’intera storia d’amore di due giovani innamorati.

La puntata va avanti e Beatrice torna protagonista. Garibaldi ci tiene a dire la sua: Beatrice gli manca. Non solo, c’è anche poi un confronto tra la Luzzi e Mughini sulla possibilità di nominare Alex, il maratoneta. Il confronto è duro.

Jill Cooper e Fiordaliso riflettono sul tempo che passa. Anche Cesara Buonamici interviene e valorizza ciò che c’è, infatti ammette che quando riguarda le foto del passato le viene da pensare.

Tra Giselda, Alex e Beatrice, si salva Giselda. Si continua: il pubblico ha deciso che il concorrente meno votato è Alex. Quindi è il primo candidato all’eliminazione definitiva di luendì.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta