Grande puntata, ricca di emozioni e colpi di scena, quella del Grande Fratello del 20 novembre: il reality di Alfonso Signorini comincia la settimana col botto, considerando i temi di primissimo piano in ballo. Si parte con i nuovi ingressi nella casa. Parliamo di quello dell’attrice Sara Ricci – Adriana Gherardi nella soap Vivere – e il campione di judo Marco Maddaloni.
Ma si parlerà anche della settimana difficile di Alex, che dopo il verdetto sull’esclusione dalle Olimpiadi, deciderà stasera se rimanere o meno nella casa. Poi ci sarà una sorpresa a Massimiliano e da analizzare i primi giorni di Perla nella casa.
Grande Fratello, comincia la diretta: tante le sorprese in arrivo
Comincia la diretta del Grande Fratello, con Alfonso Signorini che anticipa i temi della serata, parlando anche del messaggio che riceverà Letizia da parte di Nicole e il verdetto del televoto con Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy a rischio. Il conduttore comincia parlando di Perla, che parla di questo possibile triangolo con Mirko ed Angelica.
Come prenderà Greta questa situazione? Il primo collegamento con la casa mostra concorrenti molto carichi. Ma le prime emozioni per il pubblico arrivano per Massimiliano, che riceve la visita della figlia Mia e della ex moglie Valentina. Lacrime di gioia per il concorrente, ma anche per la ex moglie, che è rimasta al suo fianco anche dopo la separazione.
“Anche se le strade si dividono per il bene di nostra figlia rimaniamo una famiglia unita“ le parole di Valentina. Intanto arriva il momento del primo verdetto da parte del pubblico. A salvarsi per primo è Giuseppe. Ma a salvarsi è anche Rosy che è la seconda preferita dal pubblico.
Grande Fratello, le posizioni di Mirko e Giuseppe fanno discutere
Le due posizioni che fanno discutere in questo momento nella casa sono quella di Giuseppe che continua a discutere con Beatrice e si avvicina sempre di più ad Anita e quella di Mirko. Che appare ancora sconvolto dall’ingresso nella casa di Perla la sua ex, ma che si avvicina ancora ad Angelica, con Greta che appare sempre più lontana e fuori gioco fuori dalla casa.
“Io non faccio il piacione, piaccio è diverso“ le parole di Mirko che risponde alle critiche e anche ad un presunto like che Greta avrebbe messo contro Mirko che secondo qualcuno ci proverebbe con tutte. Intanto nella casa è arrivato il momento di Sara Ricci, ex attrice anche di Un Posto al Sole e che in passato non ha avuto un bel rapporto con Beatrice.
Grande Fratello, Sara Ricci nella casa del Grande Fratello
E’ arrivato il momento dell’ingresso di Sara Ricci nella casa del Grande Fratello. L’accoglienza di Beatrice è stata davvero calorosa, così come quella di Massimiliano che conosceva l’attrice. Intanto lo scherzetto di Signorini che ha fatto credere ai concorrenti che ci sarebbe stato un eliminato nella casa. Soprattutto a Paolo e Letizia.
La preferita del pubblico è invece Grecia e Ciro. Intanto è arrivata anche la decisione di Alex, che dopo la delusione della sentenza della settimana scorsa ha deciso al momento di rimanere nella casa.