Grandissima attesa per la puntata del 21 marzo del Grande Fratello: nella diretta di oggi saranno tanti i temi di interesse principale nel celebre reality di Alfonso Signorini che come sempre sarà affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli pronta a raccogliere i commenti dei telespettatori. Si corre spediti verso la finale di lunedì 25 marzo.
In gioco ancora 11 concorrenti, ma ci saranno altre eliminazioni che ridurranno questo numero in vista della finalissima che si preannuncia di grandissimo spessore. Tutto pronto per la diretta con il conduttore che da inizio alla serata.
Comincia la diretta della semifinale del Grade Fratello
Parte la serata: “Dobbiamo potare un po’ di rami considerando che siamo in primavera. In casa ci sono 11 concorrenti, avremo tre finalisti ma anche altri tre eliminati“ ha cominciato Alfonso Signorini che ha annunciato ancora Mirko all’esterno della casa per incontrare Perla. Ma prima di arrivare a questo incontro si è parlato di un forte scontro nella casa.
Quello tra Rosy e Perla che hanno accusato Federico di comportarsi male nei loro confronti, con il chiarimento tra i tre che è avvenuto dopo forti tensioni. Spazio anche a Perla e Mirko che hanno avuto un chiarimento, ma che non si sono potuti abbracciare con un vetro in giardino che ha separato i due.
Arriva il momento del primo verdetto, a salvarsi tra Federico Alessio e Simona è proprio quest’ultima. Ancora una volta l’ex showgirl ha superato l’esame televoto: “Vuol dire che piaci al pubblico” le parole di Signorini. Che ha tenuto Alessio in disparte. Facendo una sorpresa al concorrente, che ha potuto riabbracciare la sua Anita che gli ha fatto una sorpresa importante.
Mirko, che stoccata da Signorini
Mirko è tornato in studio dopo la sorpresa a Perla, ma senza la camicia sotto la giacca: “Vatti a cambiare e metti la camicia” ha rimproverato il conduttore porgendo l’indumento all’ex concorrente con fare scherzoso. Arriva la sorpresa per Federico, che riceve la sorpresa da una sua cara amica. Ma Signorini manda Giuseppe a riceverla.
Si tratta di uno scherzo per Giuseppe che non sa che la ragazza è li per Federico che bacia la sua amica speciale. Intanto è arrivato il momento del verdetto finale: a dover abbandonare la casa è Alessio. Sergio il primo candidato all’eliminazione: con lui alla sfida Simona, scelto da Sergio solo perché arrivata come ultima. Il terzo nome verrà scelto dai due concorrenti.
Si salva Sergio, Federico eliminato. Simona finalista
Il secondo verdetto della serata. Dopo l’uscita di Alessio anche Federico lascia la casa da eliminato. Sergio torna in casa salvo, mentre è Simona la quarta finalista.