Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, diretta 23 dicembre: entrano Stefano Miele e Sergio D’Ottavi

Il reality di Canale 5 Grande Fratello

Instagram

Sabato 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna il Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Beatrice torna nella casa, vediamo cosa succede. In studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che raccoglierà i commenti del pubblico.

Grande Fratello, diretta 23 dicembre: cosa succede nella casa?

Dopo l’assenza dalla Casa, Beatrice Luzzi rientra tra le mura di Cinecittà, dove tutti ne hanno sentito la mancanza. Due nuovi concorrenti entrano stasera: l’imprenditore Sergio D’Ottavi e lo stilista Stefano Miele, l’amico di Tommaso Zorzi.

Mirko, torna in studio, per tentare di sciogliere nodi e diatribe sentimentali. C’è anche la sorpresa natalizia per gli inquilini della Casa,  arriva la famiglia Maddaloni al completo per Marco e il papà di Vittorio varca la famosa porta per lui. Al televoto ci sono Federico, Greta e Marco. Chi tra loro si salverà? Tuttavia nessuno uscirà stasera perché non ci sarà nessuna eliminazione. La persona con più nomination andrà direttamente all’eliminazione del 30 dicembre.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Federico interessato ad Anita, ma lei lo rifiuta

Alfonso saluta tutti, e poi annuncia il rientro di Beatrice, la dama di cuori. Beatrice: “Babbo ha superato l’operazione, ci tenevo a salutarlo”.

Il ciabatta gate

Si parla del ciabatta gate. Rosanna Fratello è accusata di essere una vecchia ciabatta, Fiordaliso: “Lei sta bene nelle cene di gala, io nelle osterie”. Anche gli altri coinquilini la ritengono molto altezzosa. Poi Rosanna Fratello accusa Rosy Chin chiamata  “la cinese”, di averle tirato addosso una ciabatta. Rosy si è offesa nel sentirsi chiamare cinese.

Intanto, in casa rientra Beatrice: “Avevo voglia di passare il Natale con voi“. Le ragazze la abbracciano: “Ti sei fatta i capelli, Bea?“. Poco dopo, Beatrice Luzzi risponde alle accuse di Rosanna Fratello, quelle di volerla isolare: “Non la potrò mai perdonare. All’inizio l’abbiamo accolta, dato consigli, ma poi ha iniziato a dire che lei è più importante di Fiordaliso“. Rosanna Fratello si difende: “Io sono come gli altri, non voglio essere trattata come la regina sul pisello“.

Rosanna ha delle fragilità: in una clip la si vede con l’attore e lei si lamenta della sua difficoltà nel fare amicizie.

Il triangolo Greta, Mirko e Perla

Poco dopo arriva Mirco e si torna a parlare del triangolo Greta, Mirko e Perla. La prima ricorda che gli ha detto di averla usata, ma ora dice che in quel momento era arrabbiata. La ragazza aggiunge che in futuro userà meno i social i quali hanno rovinato il loro rapporto. Signorini: “Sai che ci credo poco?”. Alfonso gli chiede se lui sia innamorato ancora di Greta e lui risponde “No”. Poi esce nel cortiletto e il conduttore gli dice che c’è un regalo per lui, è di Perla. C’è anche un biglietto. Poi momento commozione, sia Perla che Mirco piangono.

Intanto i due si abbracciano e si parlano, anche Greta dice che sono belli.

Arriva il televoto e a salvarsi è Marco. Arriva anche la sua famiglia al completo. Marco Maddaloni viene convocato in Mistery Room, per lui c’è la sorpresa della sua famiglia.

Due nuovi ingressi nella casa

Ci sono due nuovi ingressi nella Casa: il primo è Stefano Miele, stilista e fidanzato di un medico. Il secondo è lo chef Sergio D’Ottavi, che è stato sposato per dieci anni con una donna più in là con gli anni e Signorini dice: “Grecia sei felice, ti si sono illuminati gli occhi” e lei conferma. Poi il conduttore la manda ad accogliere i due.

Fiordaliso è in Mystery Room. In settimana ha pianto pensando ad un amore che non ha e che, dice lei, non avrà più. “Ho una testa che quelli della mia età non hanno e quelli più giovani nemmeno“, poi non esclude, dopo che Signorini le chiede, di innamorarsi di una donna “Purché mi batta il cuore“.

Show di Natale con Marco vestito da albero di Natale e un primo gruppo di inquilini che gli ballano intorno, coreografa Letizia.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version