Comincia la diretta di lunedì 23 ottobre del Grande Fratello. Alfonso Signorini annuncia grandi temi nella casa più spiata d’Italia e nello studio. Tra i temi caldi, la presenza di Heidi che racconta la sua verità che l’ha portata all’uscita dal gioco. “Perché l’astio della sua famiglia per l’avvicinamento della figlia a Massimiliano Varrese?”.

Altro tema importante quello di Beatrice Luzzi, con Alex Schwazer che avrebbe confessato che l’attrice ci avrebbe provato con lui. Tantissimi i temi da affrontare, compreso la questione nomination, con i colpi di scena che non mancheranno.

Grande Fratello, Signorini ai concorrenti: “Preparatevi al peggio”

Tanti i colpi di scena che danno inizio al programma, prima di tutte la presenza di Heidi all’esterno della casa, che ha voluto raccontare la sua verità dopo l’uscita dal programma. Ma il programma comincia con la presenza di Heidi all’esterno della casa del Grande Fratello e l’accusa dell’ex inquilina nei confronti di Massimiliano.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Mughini agli inquilini: “Pensate ai soldi che non meritate affatto”Giampiero Mughini e Angelica al Grande Fratello

“Quell’individuo – riferendosi a Massimiliano – ha sbagliato con le parole nell’uscita, non doveva parlare in quel modo”. Scontri non solo con la sua ex fiamma, ma anche con Fiordaliso e Giuseppe, che non hanno digerito quelle parole. Intanto volano parole grosse all’interno della casa. Per Fiordaliso è tutto un “Circo”. Massimiliano non ci sta “Io voglio uscire, me ne vado”.

Intanto Alex parla del presunto interessamento nei suoi confronti da parte di Alex: pensa che l’attrice stia inventando la storia con Giuseppe solo perché avrebbe trovato un suo rifiuto. Anche negli ultimi giorni l’ex sportivo sarebbe stufo delle avances da parte di Beatrice, che è finita nuovamente al centro delle polemiche.

A spegnere il fuoco è Alfonso Signorini che ha sminuito la polemica di Alex, chiedendo anche a Mughini il suo parere. Prendendo le parti dell’attrice, e arrivando a criticare anche Heidi che ha definito “individuo” Massimiliano.

Beatrice contro Alex: la questione di doping fa infuriare Mughini

Anche Mughini si scaglia contro Beatrice, che ha tirato in ballo la squalifica di doping. Ancora polemiche nella casa, con il pubblico che si divide. Arriva anche il faccia a faccia tra Mirko e Greta, con i due che dal giardino della casa provano a chiarirsi, senza trovare un punto d’incontro: “Non ti riconosco più” le parole dell’ex tentatrice nei confronti del fidanzato.

Intanto arriva il primo verdetto del televoto: a salvarsi sono Grecia Giselda e Vittorio. Beatrice Rosy e Valentina dovranno aspettare ancora il verdetto. Intanto Heidi rientra in studio e racconta cosa è accaduto realmente nella sua famiglia. Signorini ha poi sottolineato la paura della ragazza, con le sue mani che tremavano.

Intanto in studio Heidi rincara la dose contro Massimiliano. I due hanno avuto anche l’ultimo faccia a faccia con parole dure: non vogliono parlarsi e vedersi nemmeno fuori dalla casa. Intanto arriva il secondo verdetto del pubblico: tra Beatrice Rosy e Valentina, l’inquilina meno gradita è Valentina.

Valentina la meno gradita dal pubblico

Valentina non riesce a capire cosa non ha gradito il pubblico: “Io cerco di essere me stessa e non capisco come mai questa cosa non sia arrivata”. Signorini poi passa all’eliminazione di Samira, partendo dal rapporto tra Beatrice e Giuseppe. I due pare che quando sono lontani non parlano bene l’uno dell’altro.

Poi magicamente di notte si arriva alla tregua, con la passione che prende il sopravvento. Non si capisce se si tratta di amore vero o se i due stanno solo giocando nella casa.

Leggi tutte le notizie su In diretta