Tutto pronto per una nuova diretta del Grande Fratello: la puntata di oggi 26 febbraio è attesissima dal pubblico, che finalmente potrà scoprire chi sarà il primo finalista di questa edizione. Che sta mantenendo alto l’interesse anche in questa fase del programma, caratterizzato da triangoli amorosi screzi e strategie messe in atto dai concorrenti.

Serata quindi che si preannuncia davvero imperdibile: mettetevi comodi e tenetevi pronti, perché siamo certi che ne vedremo delle belle. Anche perché durante l’arco della puntata conosceremo il nome del primo finalista di questa appassionante stagione.

Grande Fratello, comincia la diretta di lunedì 26 febbraio

Alfonso Signorini da il via alla puntata del 26 febbraio del Grande Fratello. Chi sarà il primo finalista di quest’anno tra Beatrice Grecia, Massimiliano e Rosy? Lo scopriremo a breve. Intanto il conduttore ha dato la possibilità ai concorrenti in lizza per l’accesso alla finale, con un appello al pubblico.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, le parole del fratello di Greta: “Mirko e Perla insieme per visibilità”Josh Rossetti, il fratello di Greta, Perla e Mirko

Ha cominciato Rosy: Io sono già contentissima di essere arrivata fino a qua, adesso spero di arrivare fino alla fine. Adesso ancora un po’ di fortuna per arrivare in finale non mi dispiacerebbe”. Ha proseguito Grecia: “Sono felice, è un sogno essere qui. Sono contenta che il mio percorso mi ha consentito di essere arrivata sino a qui”.

Parola poi a Beatrice: “Io ringrazio tutti dal pubblico che mi hanno votato con affetto in questi mesi. Credo che abbiate visto una lealtà in me e spero di essere all’altezza della loro fiducia”. A chiudere Massimiliano: E’ stata l’esperienza più bella della mia vita fino ad oggi, non è stato facile. Per me è già una vittoria, io accetto qualsiasi verdetto dal pubblico”.

Polemiche in casa: spazio ai giovani o ai veterani?

Una delle polemiche nella casa ha riguardato la disputa sul criterio delle nomination per il primo finalista, che ha visto dare una opportunità ai veterani della casa. I giovani si sono “scagliati” contro i veterani, con tutti i concorrenti che hanno preso la parola. La discussione nella casa si è allargata a Federico.

Che ha attirato le attenzioni negative su di lui per atteggiamenti non condivisi da parte di altri inquilini. Poi ancora parola a Perla e a qualche dubbio su Mirko. Non è apparsa molto convincente la concorrente, fino a quando Mirko in studio che ha confermato i suoi sentimenti nei suoi confronti: “Io ti amo e ti aspetto, stai serena” ha commentato l’ex concorrente.

Intanto che si aspettano i 4 candidati alla finale in studio, scoppia la pace in casa tra Simona Tagli Alessio e Greta. Arrivato il primo verdetto della serata: “Questa sera non va in finale Rosy” ha annunciato Alfonso. Rosy lascia lo studio e torna in casa. Non raggiunge la finale neppure Massimiliano.

Grande Fratello, in finale ci va Beatrice

Come da facile pronostico, la prima finalista di questa edizione è Beatrice, che ha superato anche Grecia nell’ultimo scontro.

Leggi tutte le notizie su In diretta