Puntata a dir poco interessante quella del Grande Fratello del 27 novembre: il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli promette ancora una volta scintille sia per quel che sta accadendo nella casa che per gli scenari e le dinamiche che si stanno verificando in casa.
Nel “love affaire” che coinvolge Mirko, Perla e Greta, anche quest’ultima avrà modo di esprimere la sua opinione. Sarà interessante scoprire le reazioni suscitate nella Casa.
Grande Fratello, comincia la diretta del 27 novembre
Emozioni forti attendono Rosy, che avrà l’opportunità di incontrare tutta la sua famiglia. Ma non sarà l’unica a ricevere una gradita sorpresa; anche Angelica vivrà un momento speciale. Beatrice, la “femme fatale”, si trova divisa tra un possibile riavvicinamento con Giuseppe e le attenzioni di Vittorio, il quale sembra non disdegnare. Infine, il verdetto del televoto: Angelica, Rosy e Vittorio sono finiti in nomination.
Chi di loro dovrà lasciare definitivamente la Casa? Lo scopriremo nel corso della puntata cominciata adesso, con Alfonso Signorini che saluta il pubblico dando inizio alla serata che si aspetta ricca di sorprese e colpi di scena. La puntata si apre con l’ingresso di Greta nella casa, che è pronta ad entrare nella casa per un confronto sia con Perla che con Mirko.
Intanto dopo varie dichiarazioni dei diretti interessati, Perla è stata chiamata da Alfonso Signorini in studio per un faccia a faccia con Greta.
Grande Fratello, Beatrice divisa tra Vittorio e Giuseppe. Greta chiede scusa a Perla
Intanto nella casa si parla anche del triangolo amoroso o presunto tale tra Beatrice Giuseppe e Vittorio. Come stanno realmente le cose? La celebre attrice si è allontanata definitivamente da Giuseppe e si sta avvicinando a Vittorio? “Beatrice è divisa dall’intellettuale Vittorio ed il primitivo Giuseppe” il commento sarcastico di Alfonso Signorini che ha infierito, mettendo il dito nella piaga.
“Sai cosa ti dico Giuseppe, che a Beatrice a Tropea ce la porto io“ la frase del conduttore che ha fatto ridere tutti i componenti della casa. Poi è arrivato il momento del tanto atteso confronto tra Greta e Perla. Le due con tanta serenità si sono chiarite, con Greta che ha chiesto scusa a Perla: “Siamo state entrambe vittima dello stesso uomo, e tra noi non deve esserci rancore“.
“Il tuo pianto mi ha spiazzato e mi ha fatto capire che tu non c’entri davvero nulla in questa cosa”. Una pietra sopra per entrambe, con Greta che ha deciso di fare cento passi indietro in questa storia con Mirko. “Con me è passione, con Perla è amore“ la frase finale di Greta che ha chiuso il confronto della serata.
Grande Fratello, si salva Vittorio: chi uscirà tra Angelica e Rosy?
Intanto tra Angelica Vittorio e Rosy a salvarsi è Vittorio. Chi uscirà tra Angelica e Rosy? Lo scopriremo tra poco. Intanto nella casa del Grande Fratello arriva una sorpresa proprio per Rosy, che riceve la visita del fratello e della madre. “Perdonaci per quello che abbiamo fatto in passato, adesso hai fatto di tutto per andare avanti con coraggio e adesso vai avanti. Ti voglio tanto bene, siamo orgogliosi si te“.
Queste le parole della madre di Rosy e del fratello. Arriva anche il padre di Rosy, che riceve una grandissima sorpresa: lacrime di gioia per tutta la famiglia. Un momento che ha commosso il pubblico. Arriva anche il momento del tanto atteso confronto tra Greta e Mirko, che sembrano essere arrivati al capolinea della loro relazione.
I due si di dicono che tra loro è finita e che non ci sono i presupposti per un proseguo della loro relazione. Ma il colpo finale arriva da Alfonso Signorini che chiede a Greta se si sente di diventare una nuova concorrente del Grande Fratello: “Ci devo pensare” la risposta di Greta che potrebbe completare il triangolo nella casa.