Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, chiuderà il 2023 con la sua ultima puntata su Canale 5 proprio stasera. Il reality show si prenderà una pausa e tornerà in diretta a gennaio. Nell’episodio di stasera, verrà annunciato chi tra Perla, Monia e Grecia sarà l’eliminato dalla Casa.
Nuovo anno nuova programmazione del reality
L’ottava edizione del Grande Fratello, iniziata l’11 settembre, ha regalato momenti emozionanti e colpi di scena. Nell’attesa della nuova puntata, dedicata alle festività natalizie e al Capodanno nella Casa il reality subirà delle variazioni a partire dal nuovo anno. Non andrà in onda né il 1° gennaio, né il 6 gennaio, festa dell’Epifania. Il format riprenderà con nuovi episodi serali dall’8 gennaio, con la possibilità di avere due appuntamenti settimanali. Il palinsesto ha subito delle variazioni per via dei bassi ascolti di “Io canto generation”.
Due sorprese
Alfonso Signorini entra in studio e saluta i concorrenti, inclusi Cesara e Rebecca. Annuncia due sorprese per la serata: una per Perla, che riguarda sua madre, e una per Rosy, che coinvolge suo marito. Signorini menziona anche l’avvicinamento tra Beatrice e Vittorio, mostrandosi visibilmente colpito dalla situazione e dichiarando di essere senza parole e stravolto. La puntata promette bene.
Mentre Garibaldi si acquieta pensando che per uscire è meglio lasciare decidere al pubblico, Fiordaliso viene chiamata in confessionale. Alfonso le comunica che tra qualche minuto lo raggiungerà in studio. Arriva la busta del risultato della prima che viene salvata: Perla. Ma il bello continua: Papà Alessandro abbraccia la figlia felicissima di vederlo.