Tanti i motivi di interesse per la puntata del Grande Fratello del 30 ottobre: il reality condotto da Alfonso Signorini è entrato nel vivo, con tantissimi temi di interesse che stanno catturando le attenzioni del pubblico ormai da giorni. Da una parte la questione eliminazione: chi lascerà la casa tra Massimiliano, Beatrice, Giuseppe, Grecia e Valentina?
Sarà come sempre il televoto a dare il verdetto in una serata che si preannuncia davvero da seguire. Anche perché il pubblico vuole capire quello che sta accadendo davvero tra Massimiliano e Beatrice: i due si stanno avvicinando veramente?
Grande Fratello, diretta 30 ottobre: chi lascerà la casa
Ma saranno davvero tanti i motivi di interesse della gara di stasera. Intanto comincia la diretta: scopriamo insieme momento dopo momento tutto quello che ci attenderà in questa puntata. Si comincia con i nominati che si trovano in una stanza insieme, Signorini chiede ad ognuno di loro di fare un nome, quello che ognuno di loro vorrebbe eliminare.
Si comincia con Grecia che nomina Giuseppe, affermando che ha giocato con Beatrice solo per strategia. Si passa a Beatrice, che nomina proprio Giuseppe, mentre Giuseppe nomina Grecia. Anche Massimiliano vota Grecia, così come Valentina. “Un plebiscito contro Grecia”, solo un voto per Garibaldi. Le attenzioni della puntata si sono spostate in studio prima con il rapporto Massimiliano Beatrice.
Poi anche sul rapporto tra Giuseppe E Beatrice che sembra ormai essersi sgretolato. Anita è entrata nel discorso, parlando di questa fine del rapporto, che pare irrecuperabile.
Grande Fratello, arriva il primo verdetto: si salvano Massimiliano e Grecia
Non pare ci siano dubbi: Beatrice non perdona Giuseppe. Intanto arriva il primo verdetto del pubblico: si salvano Massimiliano e Grecia. I due esultano, ma arriva intanto anche una sorpresa per l’attrice. Che riceve la sorpresa nella casa da parte del figlio Gianfranco: “Sei l’amore della mia vita” le parole in lacrime di Grecia.
Che ha emozionato il pubblico della casa ma anche gli spettatori sui social: “Lo vogliamo nella casa” il commento. Intanto sono arrivati altri colpi di scena per i concorrenti. A salvarsi infatti, con il secondo verdetto del pubblico è stata Beatrice. A rischio eliminazione sono Giuseppe e Valentina.
I due aspettano il verdetto definitivo, intanto Signorini ha chiesto nella casa il parere degli altri concorrenti, che ovviamente si sono divisi, con persone che preferirebbero Giuseppe ed altre che invece preferirebbero Valentina.
Grande Fratello, chi sarà eliminato tra Giuseppe e Valentina?
Alfonso Signorini ha spiazzato ancora una volta il pubblico: “Beatrice, la busta con il verdetto si trova nel confessionale, e sarai tu ad andarla a prendere” questo il colpo di scena. “Beatrice leggerà quel nome, il nome della persona eliminata”. Ancora Signorini: “Che presentimento hai Giuseppe?” ha chiesto. “Che esco io” la risposta di Giuseppe.
Anche Valentina non ha belle sensazioni: “Per me non è Giuseppe che uscirà dalla casa. Lui penso abbia tanti sostenitori all’esterno della casa, penso di essere io a rischio”. Parole che hanno fatto riflettere Signorini, che ha chiesto a Beatrice di aprire la busta solo al suo segnale. Poi è arrivato il momento atteso. L’apertura della busta con il nome dell’eliminato.
Tanta emozione all’interno della casa, con un verdetto atteso ma anche temuto dai due diretti interessati, che hanno brutte sensazioni.
Grande Fratello esce Valentina: Giuseppe si scusa con Beatrice
E’ Valentina ad uscire dalla casa del Grande Fratello. Un verdetto quasi atteso in quanto si poteva immaginare che Giuseppe potesse avere un grande appoggio da parte del pubblico. Prima di far uscire dalla stanza Giuseppe e Beatrice, Signorini ha preteso delle parole nei confronti dell’attrice: “E’ una grande donna e io avrei voluto conoscere i suoi figli. Intanto le chiedo scusa se ho avuto delle parole infelici nei suoi confronti”.
Vittorio molto deluso dall’esito del televoto: “Per me una perdita importante, con lei avevo un rapporto speciale”. Tanto dispiacere anche per Fiordaliso che aveva legato molto con Valentina. Nella parte finale della puntata riflettori accesi proprio sulla situazione personale di Vittorio, ma anche sugli amori all’esterno della casa di Beatrice.
Momenti distensivi che hanno smorzato i toni nella casa, anche evidenziando la “passione” di Beatrice per Signorini e del gradimento delle inquiline della casa per Mirko. Finale sul possibile flirt tra Paolo e Letizia.