Tutto pronto per una nuova diretta del Grande Fratello: andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata del 7 marzo con Alfonso Signorini come sempre coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. C’è grande agitazione all’interno della casa, con il tema eliminazione che tiene banco: chi lascerà la casa tra Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona?
Ma non sarà solo quello dell’eliminazione l’argomento unico di interesse. Infatti il televoto che seguirà le nomination di questa serata decreterà il secondo finalista, aggiungendo un ulteriore tassello alla corsa verso la vittoria.
Comincia la diretta del Grande Fratello del 7 marzo
Nel corso della serata ci sarà spazio per una sorpresa per Federico: sua madre Carla desidera esprimergli la sua gratitudine per aver mantenuto unita la famiglia durante un periodo di grave crisi, ma anche per l’ennesimo chiarimento nella storia tra Mirko e Perla, che ormai sembra diventata una telenovelas.
Intanto, sembra che si possa formare un’altra coppia nella casa, quella tra Anita e Alessio, con i due che appaiono sempre più vicini. Scopriremo tra poco questo e tanto altro nella puntata che sta per cominciare, come sempre con Alessio Signorini che saluta il pubblico. “La finale si avvicina, e a sorpresa gli inquilini nomineranno i candidati per il secondo posto da finalista“ annuncia il conduttore.
Attenzioni puntate subito contro Simona Tagli, che viene presa di mira da tantissimi concorrenti della casa: non solo Perla ma anche Anita ed Alessio sono andati giù duramente contro la conduttrice e volto televisivo. “Non accetto critiche da questi bambini con ancora la bocca spora di latte” le parole di Simona.
Anita e Alessio, nuovo amore?
Si passa poi alla possibile storia d’amore tra Anita ed Alessio: i due sembrano piacersi tanto e pare che nella casa stia nascendo una nuova coppia. Arriva intanto il primo verdetto del pubblico. I concorrenti che si salvano al momento sono Massimiliano e Letizia. Anita ancora al centro delle attenzioni, con un nuovo alterco tra con Beatrice che è tornata ad attaccare la sua avversaria.
Parole forti tra le due concorrenti: “Cattiverie assurde”. Questa la frase dell’attrice che non tornerà mai sui suoi passi, con il rapporto tra le due che non andrà mai avanti. Intanto arriva anche la seconda parte del verdetto: a salvarsi anche Greta e Federico. Arriva anche la sorpresa della madre di Federico, Carla, che può riabbracciare il figlio.
Il verdetto dal pubblico
Arriva ancora un aggiornamento del verdetto del pubblico: si salva anche Simona, rimangono in bilico Anita e Grecia.