Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, diretta 8 gennaio: scontro tra Giuseppe e Stefano

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Instagram

La diretta del Grande Fratello dell’8 gennaio condotto da Alfonso Signorini si caratterizza su un solo nome: quello di Beatrice Liuzzi. La celebre attrice nei giorni scorsi aveva abbandonato la casa per un grave lutto familiare con la scomparsa del padre. Ha scatenato tante polemiche il suo ingresso nel reality a poche ore dall’accaduto.

Proprio per questo motivo, anche per le reazioni di alcuni concorrenti della casa, sono previste dei provvedimenti clamorosi, che potrebbero portare all’eliminazione di qualcuno di loro tramite il televoto flash.

Grande Fratello, comincia la diretta

Ma andiamo a scoprire cosa accadrà con la diretta, con la puntata che comincia come al solito con Alfonso Signorini a condurre coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli: “Questa sera faccio il maleducato e non abbottono la giacca, perché dopo queste feste non si abbottona più” comincia il conduttore. Che poi passa al caso Beatrice, annunciando che il televoto precedente è stato annullato.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Beatrice Luzzi rientra come concorrente dopo la morte del padre

Quello che prevedeva anche la partecipazione di Beatrice. Signorini ha parlato poi della decisione dell’attrice di rientrare in casa, con la diretta interessata che è apparsa già in confessionale pronta a fare il suo ingresso nel reality. Arriva il saluto agli inquilini nella casa, che al momento non sanno del rientro di Beatrice. La puntata è andata avanti con Signorini che ne ha avute per tutti.

Il conduttore non ha preso bene alcuni comportamenti, con dei concorrenti che secondo lui non avrebbero avuto il rispetto del dolore della loro coinquilina. “Il Grande Fratello vi aveva detto di non parlare di quello che è accaduto a Beatrice, ma nella vita ci vuole rispetto quando arrivano dei dolori e dei lutti improvvisi, ma voi mi avete deluso con alcuni comportamenti”.

Alfonso Signorini parla di Massimiliano e Monia

Dopo l’emozionante ingresso di Beatrice nella casa, Signorini ha cambiato argomento introducendo quello che potrebbe essere un vero amore tra Massimiliano e Monia. “E’ amore tra voi?” ha chiesto il conduttore. “Diciamo che ci abbiamo messo più di 25 giorni per avvicinarci, e posso dire che lei mi piace molto la risposta di Massimiliano.

Tra i due sembra possa scattare davvero la scintilla, anche se Massimiliano appare comunque geloso della presenza di Vittorio che nella casa avrebbe delle attenzioni verso Monia. I due provano a chiarirsi. Il programma è andato avanti con la storia di Monia, con il suo passato difficile, che l’ha vista soffrire con il suo ex e padre delle sue figlie.

Grandi emozioni per l’arrivo di Radia nella casa, che ha salutato la figlia in lacrime scusandosi di non essere stata presente in un momento delicato della sua vita. Spazio poi alla querelle nella casa tra Giuseppe e Stefano, con il discorso che ha toccato argomenti spinosi che hanno fatto emergere ancora una volta il ruolo di “protettrice” di Anita nei confronti di Garibaldi.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version