Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, diretta 9 dicembre: si salvano Sara e Greta. Mirko e Anita a rischio

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Screen

Tanti i temi di principale interesse nella puntata del Grande Fratello di sabato 9 dicembre: dalla diretta che il pubblico vivrà insieme ad Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, si proverà a sciogliere tanti nodi che stanno tenendo il pubblico col fiato sospeso. In primo luogo si capirà chi lascerà la casa.

Infatti nella puntata di oggi è prevista una nuove eliminazione: chi tra Anita, Mirko, Perla e Sara dovrà abbandonare la Casa per volere del pubblico? Lo scopriremo tra poco, con l’inizio della diretta che si preannuncia davvero imperdibile.

Grande Fratello, comincia la diretta del 9 dicembre

Comincia la diretta del Grande Fratello del 9 dicembre: Alfonso Signorini saluta il pubblico e le sue donne (Cesara e Rebecca) prima di collegarsi con la casa. I temi caldi della settimana sono davvero tanti. Si parte dalla questione eliminazione senza dimenticare la posizione di Mirko, sempre in bilico tra Greta e Perla.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Anita Olivieri eliminata? Le previsioni e i sondaggi

Anche se l’ex tentatrice sembra che si sia avvicinata negli ultimi giorni a Federico, con un bacio sulla guancia che avrebbe scatenato la reazione di Vittorio, che prima di lui si era avvicinato a Greta. “A me piace Anita” avrebbe confessato Federico a Vittorio, innescando l’ennesimo triangolo delle Bermuda all’interno della casa.

Spazio durante la diretta anche al rapporto da recuperare tra Beatrice e Massimiliano, che dopo un riavvicinamento hanno avuto un nuovo scontro. Intanto l’attore sembra sempre più preso dalla presenza di Monia La Ferrera, sua ex entrata da qualche settimana nella casa. Staremo a vedere cosa accadrà.

Grande Fratello 9 dicembre: tante le discussioni nella casa

Alfonso Signorini comincia la diretta con la casa, subito gettando acqua sul fuoco con alcune discussioni tra i concorrenti della casa. Ma si torna subito a Perla e Mirko, che potrebbero stasera separarsi in caso di eliminazione di uno dei due. Che hanno avuto ancora una volta un confronto, faccia a faccia che ha posto quanto sia “ingombrante” la presenza di Greta nella casa.

Si passa ad un altro argomento, alla presunta attrazione di Massimiliano nei confronti di Beatrice: “Bella e dannata” il commento ironico dell’attore. Dopo l’ennesimo alterco tra i due, oltre a quello con Sara che ha definito Beatrice persona sgradevole, Alfonso Signorini ha chiamato Massimiliano e Beatrice per un confronto a sorpresa in studio.

I due hanno lasciato la casa del Grande Fratello per andare a confrontarsi davanti al conduttore. Scopriamo cosa si diranno. Intanto arriva il momento della sorpresa a Fiordaliso, che ha ricevuto una lettera dal figlio Sebastiano e un messaggio di Paolino. Un momento che ha profondamente coinvolto il pubblico.

Grande Fratello, faccia a faccia Massimiliano Beatrice in studio

Si arriva al faccia a faccia in studio tra Massimiliano e Beatrice. Il fulcro della polemica è stato l’albero di Natale fatto nella casa, con l’attrice che ha criticato quel momento attirando su di sé le critiche di tutti gli inquilini della casa. “Sei stata disgustosa” le parole di Massimiliano, con la risposta di Beatrice che è stata forte.

“Non aspetti occasione per fiondarti contro di me le parole di Beatrice, che non ha accettato le critiche nei suoi confronti da parte di molti inquilini nella casa così come quelle di Massimiliano. Intanto arriva il primo verdetto dal televoto: tra Mirko Perla Anita e Sara è proprio quest’ultima a salvarsi. Restano in bilico gli altri tre.

Si salva anche Perla: chi esce tra Mirko e Anita?

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version