Arriva questa sera una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che grazie alla conduzione di Alfonso Signorini riesce ad essere un programma interessante e divertente. La conduzione di Signorini è affiancata da due donne presenti in studio. In veste di opinionista c’è Cesara Buonamici e come addetta al lato social c’è Rebecca Staffelli.

Le sorprese della puntata

La puntata di questa sera è ricca di sorprese. Finalmente Fiordaliso può abbracciare i suoi quattro fratelli, arrivati nello studio di Cinecittà solo per lei. E non solo. Ci saranno anche altri arrivi importanti. La mamma di un inquilino.

La puntata ha inizio

Signorini dà il via alla puntata salutando le donne in studio, Cesara e Rebecca. Poi, c’è il collegamento con la Casa. Capovolgendo tutto si inizia con le sorprese. Arrivano i quattro fratelli di Fiordaliso: il pubblico vive con la famiglia grandi emozioni.

Il televoto

Ciro, Mughini, Letizia, Grecia, Vittorio, Garibaldi e Varrese sono i 7 in nomination. Il primo a salvarsi questa sera è: Massimiliano Varrese. L’attore è salvo, nonostante l’incavolatura degli ultimi giorni. A salvarsi è anche Giuseppe Garibaldi, eterno rivale di Varrese. Ancora, un altro salvo è: Giampiero Mughini. Ultimo nome che si salva è: Grecia.  

Le dinamiche della Casa

Varrese contro tutti. Che cosa succede tra Varrese e i conquilini. Finalmente nella Casa, l’attore spiega il suo punto di vista sulla questione dei preferiti. Il dibattito è duro e acceso. Si continua poi con il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe. Signorini si domanda se non sia tutta una strategia.

Arriva poi l’intenso momento di Mughini. Il filosofo invitato in Mistery si racconta e parla della sua vita e della sua famiglia. La separazione dei genitori nella Sicilia degli anni 60-70 è stata molto difficile e il suo è un ricordo velato di tristezza: “non ero il Mughini che sono ora!”

Poi è arrivato un momento simpatico in cui le donne si sono messe in gioco per “conquistare” i belli della Casa. Labbra rosse su Mughini: incredibile e forse surreale.

La sorpresa di Vittorio

Vittorio riceve la sorpresa della mamma. La donna arriva in studio e dimostra l’affetto che nutre per il figlio, invitandolo a farsi meno interrogativi e a viversi l’esperienza con leggerezza.

Mirko: la questione messaggi

Mirko ha voluto dire la sua sulla questione dei messaggi. La sua posizione è ferma e decisa. Tuttavia, Greta continua a parlare tramite i social. Che cosa ha detto?

Leggi tutte le notizie su In diretta