Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, diretta 9 ottobre: Anita incontra il padre

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Screen

Inizia questa sera 9 ottobre una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione, come di consueto, troviamo Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sono Cesara Buonamici, in veste di opinionista, e Rebecca Staffelli, come inviata social.

La puntata di questa sera è ricca di momenti interessanti. Primo fra tutti il bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due apparentemente così diversi si sono avvicinati molto nella casa. Che cosa succede veramente tra loro?

La puntata ha inizio

“La pace che aleggia tra gli inquilini è una pace vera?” è l’interrogativo che Signorini pone ai concorrenti di questo Grande Fratello. Fiordaliso commenta in modo positovo e dice: “è vera!”

Le parole di Giuseppe su Beatrice in mistery room

Giuseppe spiega che la situazione si sta facendo seria la storia con Beatrice. Standole accanto la sta rivalutando molto. “E’ una novità stare con una donna così e non me la voglio far scappare dalle mani!”

Il televoto

Anita, Valentina e Gracias spalle al led. Viene chiuso il televoto. I giochi sono fatti. Gracias ha fatto il boom delle nomination! La redazione ha scelto di fare uno scherzo alla casa. Gracias è la preferita del pubblico.

Tuttavia, Alfonso sta facendo credere agli inquilini che è stata eliminata. Non tutti ci credono, infatti Fiordaliso è molto scettica. La gieffina, poi, fa rietro in casa, facendo lunghi discorsi su quello che significa per lei partecipare al programma.

Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Beatrice Luzzi ha accusato Jane Alexander di averle rubato il ruolo di cattiva “La Marchese” in Elisa di Rivombrosa. A questo punto, vediamo Jane al Grande Fratello  che vuole chiarire la situazione.

Le due donne, faccia a faccia, parlano del ruolo. Jane Alexander evidenzia che il comportamento di Beatrice Luzzi sia stato sbagliato e subdolo. La Luzzi è davvero fredda e ha scelto di chiedere scusa. Dopo il confronto, Signorini invita Jane a diventare una concorrente della casa. Dopo la pausa, Beatrice chiede scusa e spiega che non voleva alludere a nessuna cosa.

Anita incontra il padre

Anita ha raccontato la sua storia e della sofferenza che ha vissuto per la separazione dei genitori. Signorini le ha dato la possibilità di incontrare il padre. E’ stato un momento molto toccante.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version