Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip 7, 16 gennaio la diretta: Dana Saber eliminata

Facebook

Tornano anche questa sera le vicende della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 7 il reality show condotto da Alfonso Signorini. Questa sera, lunedì 16 gennaio 2023, in prima serata, su Canale 5, la sua ventottesima puntata si preannuncia ricca di novità. In studio, l’opinionista Sonia Bruganelli e la mitica Orietta Berti. Giulia Salemi come sempre ai commenti social.

GFVip, 16 gennaio 2023, spoiler

Antonino Spinalbese è rientrato nella casa ed è stato accolto con gioia ed affetto da tutti i vipponi. L’assenza di Antonino ha permesso a Oriana Marzoli di avvicinarsi molto a Daniele Dal Moro. Ma anche Nicole Murgia vuole conquistare il bel Daniele e non sono mancate liti.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano ad alternare momenti di armonia a forti litigi.

Il GFVIP è iniziato

Alfonso Signorini parla di Shakira e poco dopo dell’arresto del boss Matteo Messina Denaro. Daniele indovina anche il nome.

Parte l’applauso per il Ros. Subito dopo Signorini annuncia una serata straordinaria.

Signorini si collega con i vipponi e spiega al pubblico che Oriana Marzoli si è gettata tra le braccia di Daniele Dal Moro, forse anche per fare un dispetto a Luca Onestini.

Il più contento del rientro di Antonino è Daniele che dice:” stavo per tagliarmi i capelli da solo“. Spinalbese è un hairstylist, amicizia e interesse?

Edoardo Donnamaria non sembra entusiasta del ritorno di Antonino. Sarà per il bacio di Spinalbese ad Antonella Fiordelisi?

GFVip, i triangoli d’amore

Oriana Marzoli ha ricevuto un due di picche da Onestini, si gira e casca tra le braccia di Daniele Dal Moro. I due litigano poi, perché lui si sente un ripiego.

Signorini fa parlare i protagonisti. Dal Moro dice: “A Oriana piace Luca”, solo che evitano di provarci. Onestini smentisce: ” con Oriana si scherza, non c’è alcuno storico con Nikita”. Oriana afferma: ” Luca è un bellissimo ragazzo, ed è bellissimo anche Antonino”.

Nicole Murgia è infastidita dal bacio di Oriana a Daniele. La ragazza afferma: “Il mio interesse rimane ma è un po’ dura”. Attilio Romita, afferma: ” ho detto a Daniele di viversi la relazione con Oriana. Daniele è più maturo dell’età che ha”.

Wilma dice di vivere la cosa da spettatrice, ma dice che Daniele non ama certi giochetti. Goich: “non sono gelosa, siamo amici, farò un disco con lui”.

Oriana dice che in Spagna sono molto più aperti, mentre qui in Italia passi per una poco seria. Signorini conferma.

Patrizia Rossetti contro Wilma Goich?

Patrizia Rossetti è arrivata fuori dalla Casa. La donna ha rivisto alcune puntate del Gf Vip e sarebbe rimasta male per alcune parole di Wilma Goich.

Alfonso Signorini dice: “Patrizia vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa”. Attilio, rileva anche lui questo atteggiamento falso di Wilma.

Signorini chiama Wilma Goich in salone da sola.

Parte il confronto tra Patrizia e Wilma nel cortile della casa. Patrizia dice: ” sono venuta come amica, non pensavo di farmi degli amici qui, e ho visto cose che mi hanno delusa. Hai detto che ho problemi, che ce l’ho col mondo. Mi hai messo persone“.

Wilma Goich risponde a Patrizia: “parlare con te non è affatto facile. Sicuramente posso aver fatto commenti su di te.” Ma la Goich non riesce a finire il discorso perchè viene continuamente interrotta dalla Rossetti. Il volto delle televendite dice alla cantante: “Fuori da questa Casa,ti renderai conto che tra me e te la vincente non sei certo tu”, termina la presentatrice.

Alla fine per Wilma Goich, Patrizia Rossetti rimane comunque un’amica, la presentatrice invece non lo sa se Wilma è sua amica ma dice che l’aspetterà fuori, ma il più tardi possibile. Alla fine le due donne si salutano, tempo scaduto e nulla di fatto, dice il conduttore.

L’esito del televoto

Alfonso Signorini annuncia chi intanto si salverà dopo l’esito del televoto. A salvarsi stasera è Nikita.

Intanto Alfonso Signorini chiama Alberto De Pisis nella Mistery Room. Il ragazzo è attratto da Edoardo, ma è consapevole di dover fare un passo indietro. Il ragazzo ha scoperto l’amore non corrisposto, le esperienze passate lo hanno portato ad un meccanismo di autodifesa.

Nel giardino della casa arriva Valerio ex fidanzato di Nikita.  Signorini dice che Oriana ha ammesso di avere un’infatuazione per Luca, ma il conduttore sbaglia nome in diretta, perchè si trattadi Nikita.

Tra Nicole Murgia e Dana Saber è quest’ultima ad essere eliminata. C’è chi esulta, Antonella Fiordelisi è dispiaciuta.

Alfonso Signorini chiama Davide Donadei in cortile per parlare della sua difficile situazione familiare. A 4 anni è stato abbandonato dal padre il quale è stato anche arrestato condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso.

Ha vissuto anni di grande solitudine e ringrazia la mamma per ciò che ha fatto.

Oggi Davide Donadei ha un ristorante.

La nomination per eliminazione

I preferiti sono Antonino, Davide, Onestini e Attilio. Orietta Berti sceglie Oriana, almeno vedrà con chi va a letto, la Bruganelli salva Antonella perché è matura per l’età che ha. Tavassi nomina Sara, non hanno rapporti e Sara nomina lui. Nikita sceglie Alberto, non capisce il suo pensiero verso altri.

George nomina Wilma perché sparla di Nikita. Nicole nomina George. Daniele nomina Nicole perché è una banderuola.

Andrea nomina Sara non gli piace il suo modo di scherzare. Wilma nomina Alberto. Alberto nomina Milena, Nicole nomina George per la sua chiusura verso gli altri. Milena nomina Daniele perché dice che è sua amica, lui smentisce.Edoardo nomina Wilma è incoerente, Giaele sceglie George avendolo visto cambiato.

Antonino nomina Onestini, Edoardo perchè si è fatto tagliare i capelli da Daniele.

Onestini nomina Nikita

Oriana nomina Nikita perchè si è inventata che lei indossava gli occhiali di Luca. Antonella nomina Giaele perché la più debole nel branco.

Davide nomina Giaele e Attilio nomina Wilma perché lo convince sempre meno.

I nominati sono Wilma, George, Nikita, Alberto, Giaele e Sarah. Orietta Berti chiude la serata.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version