Stasera 13 marzo 2023 va in onda la diretta del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini e in studio, ad aiutarlo in una nuova faticosa puntata, ci sono le opinioniste: Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. 

A gestire il sentiment dei social c’è Giulia Salemi, che armata di tablet non fa sfuggire nulla al suo controllo. I tweet più irriverenti (ma anche quelli più divertenti) vengono mandati in onda, direttamente su Canale 5.

La puntata di starera è ricca di colpi di scena. Al centro della puntata ancora una volta troviamo Antonella Fiordelisi, che “merita” di ricevere qualche sorpresa, visto che è suo compleanno e non può festeggiarlo con Donnamaria che è stato squalificato.

Antonella Fiordelisi e il crollo emotivo per la squalifica di Donnamaria

Il primo blocco è completamente incentrato su Antonella Fiordelisi. La gieffina è davvero molto triste per la squalifica di Edoardo. Ha capito che è si è legata all’ex gieffino come non le era mai successo prima.

Chi si salva?

La prima a salvarsi è Giaele.

Tavassi fa l’imitazione di Brad, il marito di Giaele. La concorrente ribadisce la netta somiglianza tra il coniuge ed il Vip. L’uomo, a pochi giorni dalla finale, continua a non volersi presentare al GF VIP. Giaele commenta: “Non era contentissimo che io venivo al GF, ma mi supporta sempre”

La rivalità tra Onestini e Daniele Dal Moro

C’è una netta rivalità tra due uomini della Casa: Daniele e Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne non perde tempo per screditare il compagno d’avventura agli occhi di Oriana.

Oriana e la linea della vita

La Marzoli ricostruisce la linea della vita. Un parte fa capire molto sul suo percorso nella Casa. “Il Grande Fratello ha significato il mio respiro: hai capito? Posso essere la persona che non riusciva ad uscire da sola fuori. Cavolo sono riuscita a farmi capire e a volermi bene in un paese che non parla la mia lingua”

Nikita è sepre più sola al GF VIP

Da quando ha stretto amicizia con Antonella Fiordelisi, Nikita è sempre più isolata dal resto del gruppo. Tuttavia, alcuni sostengono che si tratta di vittimismo. Tavassi parla di strategia acchiappa-consensi. L’uscita di Edoardo, in qualche modo, sembra aver ridisegnato gli equilibri della Casa. Antonella è più vicina al gruppo del van.

Chi si salva?

La seconda che si salva è Nikita. Rimangono Andrea e Daniele. Tutti e due devono salutare i compagni e andare in studio. Il televoto riserva delle sorprese.

Chi è stato eliminato?

Ad essere eliminato è Andrea. Il concorrente con il bussolotto deve uscire dalla casa e andare in studio

Leggi tutte le notizie su In diretta