Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, diretta 16 marzo: Giaele e la sua famiglia

Facebook

Questa sera, giovedì 16 marzo, alle 21:45 inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini, accompagnato dalle immancabili opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e dalla regina di Twitter Giulia Salemi, conduce la  quarantaduesima puntata della settima edizione del reality.

A ormai poche settimane dalla fine è tempo di decretare un nuovo finalista. In nomination per il titolo ci sono: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. 

La puntata inizia: Chi si salva?

Signorini inizia immediatamente con la nomination. I vip credono si tratti di una eliminazione. In realtà sono nomination per la Finale. I primi a salvarsi sono Daniele e Onestini. 

Si parte con un confronto tra donne. Nikita, Antonella, Micol, Giaele e Oriana sono nel salotto del Grande Fratello Vip per mettere a nudo tutto quello che pensano l’una per l’altra.

La nomination

Signorini spiega ai Vip che il televoto è per la finale. Milena e Giaele rimangano in casa e a contedersi il titolo di Finaliste sono Nikita, Antonella e Micol. Le tre arrivano in studio e l’emozione è tantissima. Micol è la seconda finalista.

Antonella parla di Edoardo

“La mi storia con Edoardo mi da tantissima forza. Mi manca tantissimo. Con lui ho condiviso i momenti belli e brutti. È un qualcosa che non capita a tutti siamo entrambi molto innamorati”

Oriana e Daniele e la cena

Senza peli sulla lingua Oriana ammette che, ad una cena a lume di candela, non voleva mettersi a cucinare. La Marzoli voleva solo essere servita. Poi Daniele Dal Moro spiega che al momento del bacio lui è dovuto scappare a portare il gelato a Tavassi perché altrimenti si scioglieva.

Giaele e la sua famiglia

Giaele sta vivendo un momento molto duro nella casa del GF VIP perchè inizia a sentire la mancaza della sua famiglia. Come regalo le fanno vedere un video della sua mamma.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version