Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, diretta 2 marzo: Chi è il Vip eliminato?

Grande Fratello Vip: aria di Natale e scontri tra Vipponi

Instagram

Alfonso Signorini, stasera 2 marzo, dà il via ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip con l’ausilio delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Seguiteci nella lettura e vi forniremo le anticipazioni della puntata di stasera 2 marzo.

Sono molti i temi caldi della puntata: sorprese, i litigi, i distacchi e nuove consapevolezze. Chi degli ospiti tra Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova rimarrà nella Casa?

Al centro di tutti i dibattiti ci sono i Donnalisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono la coppia del Grande Fratello Vip: una storia complessa, iniziata con grande empatia si è trasformata in un’odissea di tira e molla.

Antonella Fiordelisi e Donnamaria a confronto

Il momento si fa sempre più difficile per la coppia. Signorini cerca di indagare sui motivi che hanno condotto i due a trovarsi in quella situazione.

Donnamaria spiega: “mi è capitato di voler provocare. Mi è capitato di parlare con l’analista ed è una cosa inconscia: tendo a mettere alla prova l’altra persona per capire cosa farebbe l’altra persona. Ti posso dire che tutto quello che è stato fatto è stato fatto con consapevolezza”

Antonella: “Edoardo non ha difeso più il rapporto di coppia

Murgia a confronto con i Donnalisi

I Donnalisi a confronto con Nicole Murgia. Dopo il caso del Van e della palpata di tetta, la Murgia, in studio, con Antonella ed Edoardo mette in chiaro la sua posizione.

Nicole ci tiene a chiarire che non ha avuto nessun rapporto con Edoardo Donnamaria. Tuttavia, ci tiene a precisare che Antonella, con i suoi commenti, è stata molto pungente.

Antonella è schiva e cerca di guardare oltre. 

Antonella Fiordelisi e Davide Donadei

In queste giornate difficili per Antonella a starle vicine è Davide Donadei. Lui è stato molto attento a lei soprattutto quando l’ha vista soffrire per la grande crisi che ha vissuto con Donnamaria.

Il web ha subito messo in evidenza si sono avvinati, abbracciati e coccolati. La stessa situazione vissuta tra la Murgia e Donnamaria. 

In puntata Donadei chiarisce che ha la testa fuori dalla casa e che per lui Antonella è solo una sorella minore. Una persona da consigliare e con cui poter trascorrere insieme il tempo.

Chi è il preferito?

La prima a salvarsi è Antonella Fiordelisi. La reazione della Fiordelisi è veramente incredibile e ringrazia tutti i Donnalisi che la sostengono. Micol ci è rimasta visibilmente male.

La seconda persona che si salva è Nikita. 

Ivana lascia la Casa

Alfonso Signorini chiama in mistery room Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ripercorrono i momenti vissuti insieme in queste edizioone del Grande Fratello Vip 7. Poi arriva la mazzata di Alfonso Signorini Ivana deve lasciare subito il gioco.

Davide Donadei e la situazione irrisolta con la sua Ex

Davide, nella scorsa puntata, ha letto il tweet della sua ex, Chiara Geme. Una frecciatina velenosa che ha scatenato un commento di Tavassi molto pungente.

Davide Donadei, davanti al commento, è sbroccato e non si è contenuto. In puntata ha chiesto scusa. 

Chi si salva?

A salvarsi per primo è Edoardo Donnamaria. Poi si salva Tavassi. Ad essere elinata è Sarah. 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version