Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, diretta 20 Febbraio, Luca Onestini e Ivana: il sereno dopo la tempesta

Grande Fratello Vip: aria di Natale e scontri tra Vipponi

Instagram

Stasera 20 febbraio 2023 inizia una nuova puntata del Grande Fratello vip, il reality show di Canale 5 in diretta dagli Studi Televisivi Mediaset di Cinecittà. Alla conduzione c’è, come sempre, Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e, poi, immancabile, la presenza dell’addetta al sentiment Giulia Salemi.

Tira aria di festa per il giorno di Carnevale ma nella Casa del Grande Fratello Vip, non c’è tempo per festeggiare. E’ tempo di scontri tra i Vip. Questa sera saranno molti i momenti di confronto.

La puntata inizia

Il GF Vip apre le porte. Volano affese tra Oriana e Martina, non solo anche Matteo non si è trattenuto in una lite con Onestini. Il Grande Fratello Vip ha deciso di prendere provvedimenti che possono incidere su tutti gli inquilini della Casa.

Il conduttore apre la puntata in modo davvero iconico. Immediatamente dice: “La natura è una madre generosa elargisce i doni a tutti i suoi figli. Gli eccessi dei giovani non sono legati ad una natura cattiva, sono legati ad una cattiva eduzione”

Signorini divide i Vipponi tra Spartani e Persiani.

Il confronto tra Nikita, Matteo, Oriana e Luca Onestini

In puntata Alfonso Signorini affronta Nikita, Matteo, Oriana e Luca Onestini per i comportamenti della settimana. Scontri incredibili che sono sfociati in una feroce maleducazione.

La decisione del Grande Fratello Vip

Il clima è pesante in tutta la Casa, per questo la produzione ha deciso di prendere un provvedimento per i Vipponi e per i tre ospiti. “Al di là del gioco e delle strategie, le immagini non rispecchiano lo scopo del programma”; “Il grande Fratello ha dovuto prendere una decisione che renderà la vita difficile: il budjet della spesa verrà dimezzato”

Chi sono i primi a salvarsi?

Tra Daniele, Andrea, Antonino, Sarah, Nikita e Nicol a salvarsi per prime sono Nikita e Nicol. Il terzo Vip salvo per volontà del pubblico a Casa è: Daniele.

Attilio Romita e Sarah Altobello: scontro

Dallo studio, Attilio Romita prova a fare un discorso spiegando le sue motivazioni: “Sarah, quel canta e balla è stata una frase sbagliata, me lo dicono tutti. Però, siccome tu, molto più di Donnamaria conosci le mie difficoltà del rientro a casa e sai quel bigliettino mi avrebbe potuto creare molti problemi”

Sarah Altobello controbatte, anche soffrendo: “io ti sono sempre stata accanto e della questione dell’immagine io, sinceramente, non so che dire perché mi illumino di immenso”; il pubblico si espone: la caduta di stile proprio non è piaciuta ad Attilio Romita

Ivana e Onestini

Momenti complessi tra Ivana e Onestini. Dopo la bufera sembra che i due durante la settimana abbiano aperto un dialogo.

Signorini chiede cose più nel dettaglio: “come mai non avete convissuto a Cesenatico?”; Luca Onestini spiega che Ivana non aveva accettato di andare ad abitare a Cesenatico, nonostante si trattava di una cosa transitoria.

Poi Luca Onestini spiega che si tratta di una cosa privata che avrebbe preferito vivere la cosa con maggiore riservatezza: “è una cosa intima”

 

 

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version