Stasera, giovedì 23 febbraio 2023, su Canale 5 inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito della televisione. Il Direttore di Chi, Alfonso Signorini è sempre alla conduzione

Ad accompagnarlo ci sono sempre le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due donne, sedute sulle comode poltroncine, sanno sempre essere pungenti con i Vipponi della Casa. A completare il quadro, c’è anche Giulia Salemi che con il suo Tablet è addetta al sentiment dei social.

La puntata inizia

La tensione al Grande Fratello è davvero molto alta. Immediatamente al centro della puntata ci sono i Donnalisi in crisi. Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonino e ad Edoardo di avere un confronto. Nella Mistery, faccia a faccia, i due uomini hanno parlato con lucidità ma non hanno trovato un punto di incontro.

Le donne: le vere guerriere della casa

Le vere guerriere siete voi donne: sono le donne della casa a farsi la guerra tra loro ancora più degli uomini. E apre un confronto tra tutte le donne: Oriana, Sarah, Giaele e Antonella.

La lettura del Verdetto

Spalle a Led: Nikita, Micol, Antonella ed Antonino sono in nomination. Le prime due a salvarsi sono Nikita e Micol. Un Vip tra Antonella ed Antonino devono lasciare la Casa, chi?

Il pubblico ha deciso che a dover lasciare immediatamente la casa del Grande Fratello è: Antonino Spinalbese

Leggi tutte le notizie su In diretta