Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, diretta 9 marzo: Tavassi ri-vive il ricordo della Nonna

Facebook

Questa sera, giovedì 9 marzo 2023, va in onda il Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che vede la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Inoltre, c’è anche Giulia Salemi come esperta social.

Nella puntata del 6 marzo

Il Grande Fratello Vip, nella puntata del 6 marzo, ha affrontato un problema molto serio. Alfonso Signorini ha spiegato che si è toccato il limite, nella puntata del 2 marzo, e che per decisione dell’editore stesso, si provvederà in maniera molto dura contro ogni eccesso di volgarità.

Il conduttore ha dovuto richiamare tutti i concorrenti, chiedendo loro maggiore rispetto per il pubblico, con un comportamento più idoneo e rispettoso.

La puntata inizia con il botto: due provvedimenti

La scorsa puntata Signorini ha fatto un discorso ai Vip per il loro cattivo comportamento. Ma ancora una volta non hanno rispettato le regole. Alfonso legge la busta: “Tavassi, dopo i numerosi richiami, ci aspettavamo un comportamento consono, soprattutto visti i precedenti, purtroppo hai avuto un comportamento aggressivo accompagnato da volgare imprecazione. E’ un comportamento che non può più essere tollerato: tu sei ammonito”

Dopo Tavassi arriva un provvedimento anche per Edoardo Donnamaria. Il gieffino ha avuto un atteggiamento scorretti di Antonella Fiordelisi. La decisione è la squalifica.

Oriele a confronto

Oriana spiega che Daniele è scostante. E’ come se a lui la finalista del Grande Fratello Vip non gli interessasse. Sembra proprio che i due sono molto distanti. La venezuelana prenderà una decisione su Daniele?

Daniele, intanto, non riesce a comprendere il punto di vista di Oriana, dicendo di avere consapevolezza di quello che dà.

Ivana a confronto con Nikita

Ivana sulla passerella parla a Nikita. L’Ex del GF VIP è molto chiara. Le spiega che il tempo trascorso in casa era dedicato solo per Luca Onestini: volevano cercare di capire come poteva essere la loro storia. Poi, ha scoperto che, dopo due giorni, la gieffina ha parlato di Luca. Nikita ha una reazione davvero soft.

Chi si salva?

I primi due vip a salvarsi sono: Antonella e Luca Onestini. 

Tavassi in super led

Tavassi, nella sua vita, ha avuto una donna importante: la sua nonna. Un momento di grande emozione, che fanno lacrimanere il Vippone che vedeva nella nonna un punto di riferimento.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version