Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, diretta del 6 febbraio: L’ex di Nikita entra in Casa

Screen

Stasera 6 febbraio 2023 inizia il Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini. Accanto al Direttore di Chi, ci sono anche Sonia Bruganelli ed Orietta Berti che vestono i panni di opinioniste.

Completa il quadro Giulia Salemi addetta al sentiment dei social. Munita di tablet è attenta a tutti gli sviluppi sui social e da vera “bastardina” sa come punzecchiare i Vipponi. 

Antonella è vittima o carnefice?

Antonella Fiordelisi sul suo percorso nella casa: “Mi faccio il mio percorso. Tutte le provocazioni che subisco. Ci sono le telecamere. Ogni volta che litigo con Edoardo hanno sempre da ridire. Le persone che mi conoscono sanno che sono molto emotiva. Mi arrabbio e mi viene da piangere”

Arriva Martina, l’ex di Daniele

Martina sta per entrare nella Casa. Arriva nel cortiletto. Alla domanda di Alfonso se si sente con Daniele ha detto: “si, ci sentiamo ogni tanto. Soprattutto nei momenti difficili”

Daniele ci tiene ad evidenziare che la storia con Oriana è molto diversa dalla storia che ha avuto con Martina. La storia con l’ex è davvero molto più importante. Oriana non prende bene questo passaggio.

Faccia a Faccia tra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli

Edoardo Donnamaria e Bruganelli sono faccia a faccia per alcune frasi indelicate. Lo scontro è diventato un confronto. Con eleganza sono riusciti ad affrontarsi e a perdonarsi.

Arriva Matteo, ex di Nikita

Tra gli ex che devono fare ingresso in casa, c’è Matteo, l’ex di Nikita. Matteo sembra ancora legato all’influencer.

Nikita raggiunge Matteo in giardino. Matteo è un fiume: “Sei bellissima, vengo in pace. Mi ero dimenticato il tuo sorriso. Per la prima volta nella mia vita mi è capitato di osservare una persona dall’esterno”

Gli ex daranno sicuramente uno scossone agli equilibri della casa del Grande Fratello Vip. I triangoli ci piacciono molto e sicuramente sarà interessante capire come si evolveranno le cose.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version