Site icon InDirettaTV

I Migliori Anni, diretta 12 Maggio: Marco Masini e i commenti alla Hit Parade

Benedetta Primavera, ospite Carlo Conti: "arriverò da Loretta Goggi e faremo i conti!"

twitter

Questa sera venerdì 12 maggio alle 21.25 su Rai 1, in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ va in onda il varietà, I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti, realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda

Questa settimana c’è Marco Masini che commenta le sue canzoni più votate dai telespettatori nella esclusiva ‘Hit Parade’ del programma. Per le interviste della ‘my list’ c’è Alessia Marcuzzi. 

La puntata inizia

Arriva il 1979 e subito ascoltiamo la canzone Ring my Bell di Anita Ward. Si passa al 1971 con “Sono una donna, non sono una santa” di Rosanna Fratello, che, in diretta, riceve un messaggio di Malgioglio che ha preparato una canzone per lei. Un salto nel tempo e si arriva a Sanremo 1982 con Stefano Sani che canta Lisa.

Ivana Spagna emoziona il pubblico

Arriva il momento di 10CC con “I’m not in love” che riesce a regalare un lento al pubblico della Rai. Poi, segue Ivana Spagna che canta i suoi più grandi successi.

Arriva Alessia Marcuzzi

Momento davvero divertente con Alessia Marcuzzi che per rivivere i suoi Migliori Anni ha scelto 5 canzoni. La Prima canzone è Ufo Robot. Poi, Siamo i ragazzi di oggi, di Luis Miguel. Ancora, Against All Odds di Mariah Carey. Almeno tu nell’universo di Mia Martini. Infine, Viva la vida dei Coldplay.

Marco Masini e i commenti alla Hit Parade

Masini canta e commenta le 10 canzoni che il pubblico ha scelto per lui. Ecco la lista delle canzoni più belle del cantante secondo i telespettatori:

  1. T’innamorerai
  2. Ci vorrebbe il mare
  3. Vaffanculo
  4. Disperato
  5. L’uomo volante
  6. Che giorno è
  7. Bella Stronza
  8. Le Ragazze serie
  9. Principessa
  10. Perché lo fai

A completare ospitata arriva Giorgio Panariello, grande amico di Marco Masini, con il quale hanno in serbo un progetto davvero molto interessante per chi li ama e li segue.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version