Stasera sabato 20 maggio 2023 va in onda “I Migliori Anni dell’Estate”, il varietà di Carlo Conti che fa rivivere al pubblico i più bei momenti della televisione (versione estiva).

Al centro dello show, come sempre, c’è la musica e a vivere grandi emozioni ci sono gli ospiti. Si parte con Umberto Tozzi che celebra la sua musica all’Hit Parede Estate, cantando i suoi grandi classici come Gloria e Ti Amo. 

Ma non è l’unico grande ospite sul palco del varietà. Un altro grande nome che si aspetta è quello di Ezio Greggio, che siede con Carlo Conti per la “My List” ed elenca le sue canzoni più belle, quelle che hanno fatto parte dei suoi “Migliori Anni”

Ci sano altri grandi nomi come Tony Esposito, Sergio Caputo ed Edoardo Vianello. Ognuno di loro con un passato incredibile per la televisione italiana.

La puntata inizia

Carlo Conti dà il via all’81esima puntata de I Migliori Anni. Accoglie sul Palco Flora Canto e i Commentatori del tempo. Questa sera ci sono: Gabriele Cirilli e Dado. Si comincia dal 1987. Arriva Sabrina Salerno e canta Boys. Si vola al 1968 e arriva Giuliano dei Notturni con Il Ballo di Simone. Arriva il 1984 e in studio arriva Limahl che canta The NeverEnding Story, la colonna sonora de La storia infinita.

Si riparte con juke box e si rivivono i più grandi successi di Edoardo Vianello che li canta con un’esibizione pazzesca. Seguono I cugini di Campagna che dagli anni 70 arrivano al Festival di Sanremo 23. Gary Low si esibisce dal vivo in studio e la sua esibizione è pazzesca. Arriva poi il monologo di Cirillo.

Si continua con Umberto Tozzi che canta in modo straordinario “Ti Amo” e che continua con i grandi successi che lo hanno reso l’artista “senza tempo” che tutti conosciamo.

Antro momento iconico molto interessante è la My List con Ezio Greggio che coglie l’occasione per ricordare alcuni grandi artisti italiani (come Celentano) e internazionali come (Whitney Houston).

E’ il momento di Sergio Caputo che canta Italiani Mambo. E si va al 1970 quando Gilbert O’Sullivan pubblicava Alone Again. La canzone viene cantata dal vivo anche a I Migliori Anni. Gilbert O’Sullivan canta anche Clair. Arriva poi il momento di Dado e Cirilli che ironizzano sul tempo passato: esilaranti e divertenti invitano sempre alla riflessione. Si arriva al 91 con i Ten Sharp che cantano You.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta