Questa sera, Venerdì 5 Maggio, ritorna con una nuova puntata I Migliori Anni, il programma condotto da Carlo Conti che riesce, grazie ai tanti ospiti, a far fare un tuffo nel passato ai telespettatori.

Tra gli ospiti ci sono I Ricchi e Poveri, Nino Frassica e Claudio Cecchetto, nomi che hanno fatto la storia della televisione, riuscendo ad essere indelebili nella mente di tutti i loro fan.

Ancora, ci sono: Maggie Reilly, il francese F.R. David, autore della hit “Words”, i Propaganda, band degli anni 80.  Scialpi, i cantautori Aleandro Baldi e Franco Simone; Il Giardino dei Semplici e Gianmarco Carroccia. 

La puntata ha inizio

La puntata inizia dal 1982. Viene mandato in onda il video della vittoria del mondiale da parte dell’Italia In Spagna. Vince poi Riccardo Fogli al Festival di Sanremo. Poi arriva F.R. David che canta Words. Poi si passa al 1983. Arriva Scialpi che si esibisce con Rocking Rolling.

Arrivano i Ricchi e Poveri che commentano la Classifica che li vede protagonisti. Ecco le più belle canzoni scelte dal pubblico. Cosa Sei;  Voulez-vous danser; Coriandoli su di noi; Se M’Innamoro; Mi Innamoro di Te; Mamma Maria; Come Vorrei; Che sarà (Festival di Sanremo); La prima cosa bella; Sarà perché Ti Amo

Si va al 1983 con Maggie Reilly che si esibisce con Moonlight Shadow. Arriva dopo Nino Frassica che ricorda la grande magia de suo passato, rivivendo aneddoti davvero incredibili. Arriva il 1977 e si ascolta il brano Respiro, cantato in studio da Franco Simone. Poi, Carlo chiede e Franco di cantare Anche Tu. 

Altro ospite incredibile è Claudio Cecchetto

Carlo Conti con Claudio Cecchetto ripercorre la carriera di una persona geniale. Ha iniziato come DJ poi arrivato alla Radio e alla televisione con il Festival di Sanremo per tre volte. Ma non solo, anche imprenditore che ha lanciato Radio importanti e Talent Scout di grandi artisti come 883 e Jovanotti.

Leggi tutte le notizie su In diretta