Maria De Filippi è uno dei volti più amati della tv italiana, ma sulla sua sfera privata continua a mantenere un grande riserbo: la verità sul nuovo presunto compagno.
La sua costante presenza nei palinsesti Mediaset la conferma regina indiscussa della televisione italiana. Maria De Filippi è da anni al timone di programmi cult tra cui Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. Attraverso il piccolo schermo, entra quotidianamente nelle case dei telespettatori, diventando un volto familiare per molti.
Allo stesso tempo però, ha mantenuto sempre una grande riservatezza sulla sua vita privata, che tiene accuratamente lontana dai riflettori e protegge dal gossip. Anche questo contribuisce ad alimentare una costante curiosità sulla sua sfera sentimentale. La possibilità che la conduttrice abbia voltato pagina dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo è uno degli argomenti più cercati sul web.
Maria De Filippi, l’amore dopo Maurizio Costanzo
Sono passati più di due anni da quando Maurizio Costanzo è venuto a mancare. Una perdita dolorosa per il mondo televisivo, ma anche e soprattutto per chi era al suo fianco da più di 30 anni. Maria De Filippi ha sposato il celebre giornalista nel 1995, avviando con lui un percorso di condivisione professionale e personale.

La vicinanza con Costanzo ha rappresentato un punto di svolta nella carriera della 63enne, che ha scoperto un talento nell’ambito della tv e si è affermata come una delle conduttrici di punta del panorama dello spettacolo italiano. Su internet il “nuovo fidanzato di Maria De Filippi” è una ricerca ricorrente.
Le speranze dei fan e degli appassionati di gossip, tuttavia, ad oggi non trovano conferme. Secondo dichiarazioni e fonti aggiornate, la madrina di Uomini e Donne è attualmente single. Negli ultimi due anni, Maria De Filippi ha affrontato la perdita del marito lanciandosi nei suoi impegni lavorativi e dedicandosi alle sue passioni nel tempo libero.
Pare, in particolare, che abbia trovato grande conforto nell’equitazione. Il lutto è stato superato anche grazie ad un grande sogno che da tempo teneva nel cassetto e che ha deciso di realizzare: avere un cavallo tutto suo. La De Filippi è stata avvistata in un maneggio fuori Roma, dove si prende cura del suo esemplare, chiamato Oversea. Così occupa le sue ore libere in totale relax.
Maria De Filippi e gli uomini della sua vita
Sebbene non abbia alcun compagno al suo fianco, nella sua vita quotidiana Maria de Filippi può contare su due figure maschili centrali. Uno di questi è Gabriele, suo figlio adottivo, e l’altro il fratello Giuseppe. Due pilastri per la regina di Mediaset, non soltanto a livello familiare ma anche professionale.
Giuseppe lavora con lei collaborando nella società di produzione Fascino PGT. La conduttrice dunque è circondata dall’affetto e dal supporto emotivo di due uomini capaci di essere delle forti spalle per lei. Non mancano gli scatti dei paparazzi in cui la 63enne appare felice e spensierata in compagnia delle persone a lei care, tra gite in barca e passeggiate.
