Arriva questa sera 6 dicembre 2023 su Canale 5 la terza puntata di Io Canto Generation, il talent show di successo che vede alla conduzione il simpaticissimo Gerry Scotti.

Chi sono i concorrenti?

A concorrere e a mostrare il proprio talento sono ragazzini, adolescenti, tra i 10 e i 15 anni. Ognuno di loro ha una grande passione per la musica da condividere con il pubblico. In totale sono 20 e sono accompagnati da 6 capisquadra. Tutte le squadre devono essere sottoposte al duro giudizio di 4 coach.

Al Bano non è presente in studio

Al Bano non è presente in studio. Il motivo? Lo ha svelato direttamente Gerry Scotti. In realtà, Al Bano è impegnato per una tourné in Australia e Gerry Scotti fa una divertente battuta.

La gara prende il via

La puntata prende il via con grandi esibizioni. Infatti, i primi ad esibirsi sono Mietta ed Elia Pedrini con Disco paradise. Poi arriva il momento di Fausto Leali ed Andrea Urru che cantano Cenere di Lazza.

Si continua e arriva il momento di Sofia Leto che duetta con Benedetta Carretta cantando il brano Durare. Arrivano poi Nicole Corrente che duetta con Iva Zanicchi sulle note di Furore. Non solo, anche Andrea Carpinteri che canta con Anna Tatangelo sulle note di Ragazza di periferia.

La gara continua e per la squadra di Fausto Leali si esibisce Samuele Spina con Hound dog. Poi c’è il momento di Ashley Bocar che duetta con Cristina Scuccia su Born this way. Ancora, Pietro Agnello si esibisce con Sway. Marta Viola propone una versione di Di sole e d’azzurro, una canzone meravigliosa, cantata con standing ovation.

La partita continua e si continua ad ascoltare le esibizioni. Abbiamo Lorenzo Sebastiano e Anna Tatangelo che duettano su Un briciolo di allegria. Poi, ci sono Daniele Mattia Inzucchi e Mietta che cantano Arriverà.

Il programma continua ad emozionare. Ci sono Eric Koci e Benedetta Caretta che cantano La notte di Arisa. Poi, Elia Pedrini del team Mietta che si esibisce con Dove si balla.

La sfida continua e vediamo insieme le esibizioni di Sofia Marino che duetta con Fausto Leali su Ora che ho bisogno di te e quella di Rocco Pepe e Cristina Scuccia che si esibiscono This is me. La gara continua

Leggi tutte le notizie su In diretta