Questa sera 16 Giugno 2023 prende il via la semi finale dell’Isola dei Famosi. Come sempre in studio troviamo i tre padroni di casa, Ilary Blasi (conduttrice) e Vladimir Luxuria ed Enrico Papi (opinionisti).
La ripresa dopo la morte di Silvio Berlusconi
Come sappiamo, la semifinale dell’Isola sarebbe dovuta andare in onda lunedì 12 Giugno. Tuttavia, con la notizia del fondatore di Mediaset c’è stato un cambio generale della programmazione, decidendo che la messa in onda della puntata per questa sera.
Lo spettacolo continua
E continuando lo spettacolo, ci aspetta una puntata di fuoco, ricca di colpi di scena. Ad abbandonare il gioco questa sera sono tre naufraghi: chi saranno i finalisti?
L’anteprima
“La notte degli eroi. Pronti ad affrontare tutto e tutti per la vittoria. Conosceremo i finalisti e conosceremo chi verrà eliminato definitivamente. Tensioni, contrasti e sfide senza sosta. Io spirito dell’Isola trasformerò il sogno del trionfatore in realtà”
La puntata ha inizio
Scontri e tensioni con Helena. Inizia subito lo scontro tra Helena ed Andrea Lo Cicero. Poi un confronto tra Helena e Cristina Scuccia. Volano parole durissime e arriva poi il momento del verdetto.
Helena viene eliminata e raggiunge Nathaly sull’ultima playa. Dovrà poi esserci un altro televoto. Che succederà? E poi arriva velocemente anche il nome del secondo finalista: Luca. La sfida di Pamela: Pamela davanti ad una cena molto abbondante ha una scelta da compiere: il suo posto da finalista oppure la cena?
Il terzo finalista è Marzo Mazzoli. L’uomo è davvero molto contento e nonostante sia uno dei più forti ha detto che non se lo aspettava. Tra Helena e Nathaly perde di nuovo Helena. Vladimir Luxuria fa una battuta sull’eliminazione della Prestes e dice: “torni da Carlo, se ti ricordi chi è” e Carlo, dallo studio, si sente chiamato in causa e ammonisce l’apionionista.
Cristina Scuccia vive un momento negativo perché ha paura di perdere le prove e solo così può diventare finalista. Tutti i naufraghi si sentono coinvolti: le prove sono difficili.
Divertente è il momento che vede come protagonista Marco Mazzoli: viene organizzato uno scherzo e alla fine incontra il suo amico Fabio. Lacrime di gioia concludono il divertente momento.