Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, diretta 17 aprile: chi entra in gioco tra Luca e Jonathan?

L'Isola dei Famosi 2023, tutti i concorrenti della nuova edizione

Instagram

Stasera lunedì 17 aprile inizia la prima serata de L’Isola dei Famosi, il reality che inizia alle 21.45 su Canale 5. A condurre il reality, per il terzo anno consecutivo, c’è Ilary Blasi, affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. A fare da tramite tra Ilary e i naufraghi anche quest’anno ci sarà l’inviato Alvin.

L’Isola dei Famosi: 3 tribù

Questa edizione prevede la suddivisione in tribù dei 16 naufraghi già arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos.

La puntata ha inizio

Per la Tribù delle Donne si comincia con Corinne Clery e si continua con Fiore Argento (che ha la stessa voce della sorella Asia). Poi c’è Helena Prestes. Viene dato uno spazio a Cristina Scuccia che all’Isola vuole superare le sue paure. Arrivano Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa e Claudia Motta

Arrivano gli altri concorrenti e tra le coppie ci sono Alessandro Cecchi Paone e Simone che festeggiano il loro anniversario. La coppia ha l’obiettivo di normalizzare le coppie omossessuali e di stigmatizzare la differenza di età. Arrivano, poi, direttamente da Radio 105 Marzoli e Noise, con grande divertimento. 

La prova per le Donne

Le sette concorrenti della Tribù delle Donne devono affrontare una prova ricompensa visto che i naufraghi inizieranno quest’avventura senza nessun oggetto utile per la sopravvivenza a loro disposizione. Ogni concorrente che riuscirà a inserire la boa in un cesto avrà diritto a scegliere due oggetti necessari per la sopravvivenza. Tutte le concorrenti ci riescono. 

Arrivano i Jalisse

Alvin, in smoking, ha presentato i Jalisse che sbarcano sull’Isola, dopo che sono più di 20 anni che provano ad andare al Festival di Sanremo. E in loro onore la produzione ha organizzato una scala per “ricostruire” la discesa della scalinata dell’Ariston

La prova delle coppie

La prova è diversa da quella precedente e decisamente più difficile. Infatti, nessuno riesce a completarla entro il tempo stabilito. Vengono dati 3 minuti bonus. Ci riesce solo Simone e la Tribù ha a disposizione solo 4 oggetti.

La Tribù degli uomini

Si passa alla tribù degli Uomini. I ragazzi in gioco sono: Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin. Nella Tribù degli Uomini, c’è spazio per un quarto componente. I candidati sono Luca e Jonathan: chi resta?

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version