Dopo il successo del debutto di lunedì scorso, stasera, 24 aprile 2023, in prima serata su Canale 5, torna il secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.
E’ trascorsa una settimana dall’inizio del reality e i naufraghi sono sulle spiagge dell’Honduras. Come da tradizione, anche nella puntata di stasera, i concorrenti dovranno mettersi in gioco, cimentandosi in delle prove fisiche.
Nel corso della serata c’è il momento della prima eliminazione di questa edizione: scopriremo, infatti, chi tra Helena Prestes e Marco Predolin deve abbandonare Cayo Cochinos.
La puntata ha inizio
Lo spirito dell’Isola fa una ricapitolazione di tutto quello che è avvenuto nei primi sette giorni. Liti, incomprensioni, gioie e dolori.
La lite Cecchi Paone – Nathaly Caldonazzo
Alessandro Cecchi Paone ha litigato con Nathaly Caldonazzo, definendola pescivendola che non conosce nulla di zoologia. In puntata però l’attrice è durissima nei confronti del giornalista e spiega che Cecchi Paone avrebbe avuto un comportamento misogeno nei confronti delle donne.
Alessandro davanti a queste accuse si difende mostrando l’evidenza, ovvero mettendo in luce il fatto che lui è sempre di supporto nei confronti delle donne, consigliandole e supportandole (come con Clery che aveva paura del boa).
Provvedimenti per il fuoco
Nei giorni scorsi, c’è stato qualche dubbio sull’accensione del fuoco da parte degli uomini e delle donne. Per Andrea, Christopher ha giocato in maniera scorretta. Presi provvedimenti: spegnimento del fuoco alle Tribù.
Tra Predolin e Prestas rimane Helena. Ad abbandonare Playa Palapa è Marco Predolin.
L’armonia tra le Chicas è messa a dura prova.
La situazione tra le donne non è semplice. Sono molti i momenti in cui la situazione si scalda. Nathaly ha accusato Cristina di essere schiavetta di Helena. A questo punto la Scuccia ha detto: “operativamente parlando ci aiutiamo a vicenda. Ci sono stati momenti in cui Helena si è sentita attaccata e abbiamo parlato e non mi sento schiava di nessuno”
La prova di Mazzoli e Noise
E’ pronta una vera e propria sorpresa per Mazzoli e Noise: due grandi pacchi per i due naugraghi. Se dovessero superare la temutissima prova della ruota honduregna (resistendo almeno 3 minuti) potranno spacchettare i pacchi regalo.
I due sono riusciti nell’impresa. La sorpresa consiste nei cartonati delle loro moglie. “Una tristezza infinita” ha commentato Ilary Blasi.