Questa sera 15 marzo 2023 c’è la prima puntata de “La Tv dei 100 e Uno“, il nuovo show condotto da Piero Chiambretti in prima serata su Canale 5. Chiambretti è super pronto per questa prima puntata.
I protagonisti dello show sono i 100 bambini di età compresa tra i 6 ed 11 anni. Tutti i piccoli amici si ritroveranno per la prima volta insieme in uno show televisivo. Ospiti prima puntata in onda questa sera sono: Paolo Bonolis e Michelle Hunziker.
La puntata inizia
La puntata inizia con una sfilata dei 100 bambini vestiti rigorosamente in abito scuro e calza rossa. Uno dei 100 suona la chitarra elettrice e si lascia andare ad un assolo.
Piero Chiambretti entra in studio e urla “Basta, tocca a me”, fermando la chitarra: “Sono commosso, sono emozionato. E’ la prima volta che entro in uno studio e sono più alti. Loro sono i grandi di domani. Il futuro del nostro paese è nelle loro mani”
Paolo Bonolis
Bonolis arriva in studio. Piero Chiambretti lo accoglie e subito parla del passato, del presente e del futuro di Paolo Bonolis. Le domande dei bambini sono tantissime e riguardano il lavoro e la famiglia.
Ovviamente, Chiambretti si è ricordato anche di quando Bonolis ha condotto un programma con i bambini. Chi ha incastrato Peter Pan? Va in onda un filmato in cui Chiambretti venne ospitato (nell’edizione 2009 di Peter Pan?)
Piero contro Ignazio
Chiambretti parla faccia a faccia con il dinosauro. Ecco le parole del conduttore, ricche di ironia: “la tua immagine non è cool, la tv ha le sue regole. Sei ingrassato. Non sei gradevole. Ho parlato con Mediaset. Da oggi devi fare la dieta. Solo funghi. La televisione è spietata non guarda in faccia nessuno. Sono contento che hai capito”
La partita di scacchi
Parlando di intelligenza uomo donna, Greta Viti (12 anni) campionessa italiana Scacchi under 12 e Leonardo Vincenti terzo scacchista al mondo under 10 iniziano una partita. Poi finiscono con un pareggio.
Hunziker a La Tv dei 100
Arriva in studio la Hunziker. Michelle ha tre figlie. Lei ha alzato l’indice della natalità in Italia. Chiambretti dà una notizia: “Michelle non è stata partorita da sua madre ma da suo padre!” Partono le domande e subito risponde.