Questa sera 11 aprile 2023 alle 21-20 va in onda Le Iene, il programma della prima serata di Italia 1. A condurlo non c’è Belen. Al suo posto troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

La puntata è ricca. Servizi, reportage, interviste e scherzi ai VIP italiani (e anche qualche straniero) sono gli ingredienti di una puntata davvero interessante.

Poi, ci sono ospiti che arrivano in studio per narrare il loro punto di vista sui diversi argomenti di più scottante attualità, come nelle precedenti puntate dove si è trattato delle famiglie arcobaleno e della forza delle donne.

Si parte con i servizi

Il servizio sugli artisti che suonano con i piedi. Nicolas, Feet Deejay, mixa (benissimo) con i piedi perché è nato senza un braccio e con una focomelia del braccio destro. Andrea Agresti è andato dal ragazzo ed è riuscito a realizzare un duo con il suo mito Gabry Ponte.

Come si accede a San Patrignano?

Con Cizco le Iene parlano della comunità di recupero per tossicodipendenti di San Patrignano. Questa volta, assieme allo psicologo Virgilio, si affronta la parte relativa ai colloqui. Ecco le storie di Nicolas, Jessica e Marco. 

Edoardo Montolli su Rosa e Olindo

Le Iene continuano a dubitare sulla colpevolezza di Rosa e Olindo. Il monologo del giornalista investigativo Edoardo Montolli sul caso di Erba mette in evidenza alcune falle.

La prevenzione al seno

Veronica Ruggeri affronta la questione della prevenzione del tumore al seno. Cinque testimonial famose si spogliano per le Iene: le influencer Cristiana, Alessandra e Noemi, l’opinionista Micol Ronchi e Jo Squillo.

Nicola Gratteri: una vita blindata

Luigi Pelazza passa un giorno nella vita blindata del procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri, l’uomo più temuto e minacciato dai clan calabresi. Tra 5 auto e 10 uomini di scorta, si parla della sua vita e dei limiti alle più semplici delle libertà (come una passeggiata in bicicletta).

Il monologo di Rocco Hunt

Il monologo di Rocco Hunt, è appena uscita la sua canzone “Non litighiamo più”. Il Cantante spiega l’importanza delle parole. Ciò che si dice ha un peso tale da poter distruggere.

Il servizio sulla morte di Fausto

Fausto è morto a 19 anni il 22 settembre 2021 a Cisano sul Neva (Savona). Secondo due amici e la fidanzata, che lo seguivano in auto, avrebbe perso il controllo della moto. Tuttavia, la madre Daniela non è convinta e ci sono delle circostanze ancora da chiarire.

Leggi tutte le notizie su In diretta