Questa sera, martedì 14 marzo 2023, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Le Iene Show, storico programma di Mediaset condotto da Belen Rodriguez (che per stasera è assente). Ad accompagnarla sul palco non mancano Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
L’intervista a Giorgia Meloni
A “Le Iene” di stasera l’intervista più attesa è quella al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sul caso di cronaca avvenuto il 2 luglio 1983, noto come il “massacro di Ponticelli”.
La trasmissione “Le Iene presentano: Inside” domenica sera ha dedicato un’intera puntata all’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano dal titolo “Mostri o Innocenti?”. La trasmissione ha voluto ripercorrere le tappe della vicenda.
Belen è assente
“Belen non è stata bene, guarda il programma da casa”, ad avvisare il pubblico a casa è Claudio Santamaria. L’attore per una sera veste i panni di conduttore alle Iene per sostituire la show girl argentina.
Il circolo PD non paga le spese del condominio
Un circolo del Pd del quartiere popolare di Torpignattara a Roma non paga le spese condominiali da anni per un totale di 10 mila euro? Il servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti fa luce sulla vicenda.
Il Caso di Federico Tedeschi
Le indagini su Federico Tedeschi sono state riaperte per omicidio dopo anche i servizi de Le Iene. Domenica 19 marzo con il secondo appuntamento di “Le Iene presentano Inside” Monteleone continua ad indagare.
Genitori in “rissa”
I genitori in rissa mentre i loro poveri ragazzi li guardano durante una partita under 14. È successo a Ischia durante la partita di calcio Barano – Sport Village Qualiano. Alice Martinelli cerca di ricostruire i dettagli del caso.
Ernesto è pronto a combattere la ludopatia
Luigi Pelazza vuole aiutare Ernesto. L’uomo ha perso soldi e anche la libertà. E’ un papà di ha 37 anni (passati 10 in galera per reati collegati ai debiti da gioco d’azzardo) che vuole cambiare vita.
Alfredo sposato a sua insaputa
Gilda e Alfredo vanno all’anagrafe per i documenti prima del matrimonio e scoprono che lui risulta già sposato, a Santo Domingo, senza saperlo. Le Iene, con il servizio, iniziano a fare luce su alcuni aspetti della vicenda.
La ragazza colpita agli occhi
Elaheh è stata colpita in Iran durante una manifestazione. La repressione del regime contro la rivolta delle donne colpisce anche con i proiettili negli occhi. Le Iene chiedono anche un consulto medico.
Aggrediti in casa a 80 anni
Nina raccoglie la storia di un uomo di 86 anni e la moglie di 74. I due, secondo quanto riportati, sono stati aggrediti violentemente in casa dopo una lite tra vicini.
Il caso della gioielleria
La Rapina in gioielleria. La banda è sbucata dopo aver scavato un cunicolo: in testa, i rapinatori avevano ancora i caschi tipici da minatore.
Erano presenti in quel momento all’interno della gioielleria i dipendenti, la titolare del negozio e la figlioletta di appena tre anni. La donna ha provato in tutti i modi a provare a fermarli, invano. Rischiando anche per la sua incolumità.
Bea, pastore per scelta
Bea ha scelto di vivere a 20 come pastore sulle montagne trentine. Nicolò de Devitiis prova a lavorare insieme alla giovane ragazza. Tra pascolo, tosatura e preparazione del formaggio, la Iena è visibilmente affaticata.
Il monologo
Il monologo in studio del cantautore Fulminacci, che consente a tutti di fare una riflessione a 360 gradi su alcuni temi importanti della vita.