screen
Questa sera, martedì 14 marzo 2023, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Le Iene Show, storico programma di Mediaset condotto da Belen Rodriguez (che per stasera è assente). Ad accompagnarla sul palco non mancano Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
A “Le Iene” di stasera l’intervista più attesa è quella al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sul caso di cronaca avvenuto il 2 luglio 1983, noto come il “massacro di Ponticelli”.
La trasmissione “Le Iene presentano: Inside” domenica sera ha dedicato un’intera puntata all’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano dal titolo “Mostri o Innocenti?”. La trasmissione ha voluto ripercorrere le tappe della vicenda.
“Belen non è stata bene, guarda il programma da casa”, ad avvisare il pubblico a casa è Claudio Santamaria. L’attore per una sera veste i panni di conduttore alle Iene per sostituire la show girl argentina.
Un circolo del Pd del quartiere popolare di Torpignattara a Roma non paga le spese condominiali da anni per un totale di 10 mila euro? Il servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti fa luce sulla vicenda.
Le indagini su Federico Tedeschi sono state riaperte per omicidio dopo anche i servizi de Le Iene. Domenica 19 marzo con il secondo appuntamento di “Le Iene presentano Inside” Monteleone continua ad indagare.
I genitori in rissa mentre i loro poveri ragazzi li guardano durante una partita under 14. È successo a Ischia durante la partita di calcio Barano – Sport Village Qualiano. Alice Martinelli cerca di ricostruire i dettagli del caso.
Luigi Pelazza vuole aiutare Ernesto. L’uomo ha perso soldi e anche la libertà. E’ un papà di ha 37 anni (passati 10 in galera per reati collegati ai debiti da gioco d’azzardo) che vuole cambiare vita.
Gilda e Alfredo vanno all’anagrafe per i documenti prima del matrimonio e scoprono che lui risulta già sposato, a Santo Domingo, senza saperlo. Le Iene, con il servizio, iniziano a fare luce su alcuni aspetti della vicenda.
Elaheh è stata colpita in Iran durante una manifestazione. La repressione del regime contro la rivolta delle donne colpisce anche con i proiettili negli occhi. Le Iene chiedono anche un consulto medico.
Nina raccoglie la storia di un uomo di 86 anni e la moglie di 74. I due, secondo quanto riportati, sono stati aggrediti violentemente in casa dopo una lite tra vicini.
La Rapina in gioielleria. La banda è sbucata dopo aver scavato un cunicolo: in testa, i rapinatori avevano ancora i caschi tipici da minatore.
Erano presenti in quel momento all’interno della gioielleria i dipendenti, la titolare del negozio e la figlioletta di appena tre anni. La donna ha provato in tutti i modi a provare a fermarli, invano. Rischiando anche per la sua incolumità.
Bea ha scelto di vivere a 20 come pastore sulle montagne trentine. Nicolò de Devitiis prova a lavorare insieme alla giovane ragazza. Tra pascolo, tosatura e preparazione del formaggio, la Iena è visibilmente affaticata.
Il monologo in studio del cantautore Fulminacci, che consente a tutti di fare una riflessione a 360 gradi su alcuni temi importanti della vita.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…