Questa sera Martedì 16 Maggio 2023 inizia una nuova puntata de Le Iene show, il programma, in onda su Italia 1, condotto da Belen Rodriguez, la show girl argentina che, dopo l’addio di Mammuccari, ha la conduzione in solitaria.
Dove vedere il programma?
Il programma va in onda su Italia 1 dalle ore 21.20. Il programma può essere seguito in diretta oppure sull’App Mediaset Infinity in streaming. Non solo, è anche possibile seguirlo on demand, se non si riuscisse a seguire in diretta. Sul sito Mediaset sono anche disponibili tutte le puntate dell’edizione 2023 e tutti i singoli servizi messi in onda.
Belen inizia lo show e cade
La showgirl, nel dare il benvenuto ai telespettatori, ha un piccolo inconveniente. Inciampa e cade ma nulla di grave. Subito viene dato il via al primo servizio: la Toppa prima del buco, un pensionato copre una buca e riceve una multa.
Luigi Avella su Gisella, la veggente di Trevignano
Colpo di scena. Arriva il super pentito della Veggente di Trevignano. L’uomo ricotruisce le sue visioni e, con annesse questioni economiche, ritiene che Gisella non veda la Madonna ma il demonio. Nuova ipotesi?
La terapia contro il dolore cronico
Esistono medicine contro il dolore cronico? A dare una risposta è un medico, il dott. Piraccini che lavora presso l’ospedale di Bellaria, che con una tecnica del tutto nuovo potrebbe cambiare la vita di molti pazienti. Si tratta dell’elettrostimolazione.
Il Bonus 110%
Luigi Pelazza persegue l’inchiesta su persone che riuscirebbero a sottrarre soldi allo stato accumulando crediti fiscali con il bonus 110% per le ristrutturazioni. Ovviamente a fare luci su tutte le vicende, dopo le inchieste giornalistiche, deve essere sempre la magistratura.
Emis Killa e il monologo
Centrale è il monologo di Emis Killa che usa parole forti sul politicamente corretto, ritenendo che chi usa un linguaggio preconfenzionato è abituato a non dire liberamente quello che pensa.
La famiglia “San Carlo” è divisa
Antonino Monteleone e Francesco Priano hanno preparato un servizio davvero interessante su Alberto Vitaloni, il signor San Carlo, che ha creato l’impero delle patatine. La sua famiglia è divisa. Il primogenito sarebbe escluso dalla famiglia.