Site icon InDirettaTV

Le Iene, diretta 18 Aprile: La “vendetta” di Fedez

Belén Rodriguez

Screen

Questa martedì 18 aprile 2023 alle 21.25 ha inizio su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. A condurre la puntata è ritornata Belen, dopo una settimana di assenza a causa del Covid-19

Il ritorno di Belen

La showgirl argentina, la scorsa settimana, non è stata presente in studio. Max Angioni per spiegare la sua assenza ha subito mandato in onda un filmato dove la conduttrice argentina ha affermata di aver preso il covid. La show girl, nel video, ha espresso un desiderio: “voglio lavorare” ed è stata accontentata subito perché è guarita molto velocemente.

Il programma inizia con l’ingresso degli Articoli 31 che cantano i loro più grandi successi. Il gruppo ha avuto la sua reunion nel 2018 e dopo 5 anni, per la prima volta, ha partecipato al Festival di Sanremo 2023. 

GionnyScandal ritrova suo padre

GionnyScandal, dopo aver ritrovato i suoi genitori, ha un incontro con suo padre Antonio che ha deciso di passare la Pasqua con lui a Milano. Una grandissima emozione di ritrovamente, perdoni e rapporti umani che noon finiscono mai di stupire.

Andrea ucciso da un orso: la sua morte si poteva evitare?

Andrea Papi è il runner ucciso il 5 aprile in Trentino dall’orsa Jj4, appena catturata. Ma la sua morte poteva essere evitata. La mamma dice: “Volevano il morto per far qualcosa: eccolo è mio figlio. Mio figlio non ha colpa, l’orsa non ha colpa”. La colpa per mamma Franca è della gestione degli orsi.

Antonio e i cartelli fantasma

Antonio si incastra sotto un cavalcavia per una mancata segnalazione stradale con il suo camioncino, distruggendolo e ferendosi. Inizia un lungo calvario che ancora non si conclude.

CatholicMatch: Funziona?

Non c’è solo Tinder per cercare partner e appuntamenti online, c’è anche un’app solo per cattolici si tratta di CatholicMatch dove si ricerca solo persone che credono nella religione cattolica. Funziona? Da vedere…

La vendetta di Fedez

Fedez organizza con le Iene una vera e propria vendetta a J-Ax. Si blocca in ascensore tra il sesto e ottavo piano di un edeficio milanese. Una situazione davvero esilarante.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version