Stasera martedì 21 febbraio, in prima serata, su Italia1, va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Belen Rodriguez. La show girl non è sola. Alla conduzione al suo fianco è accompagnata dalla presenza dei talenti comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Le Iene, gli ospiti della puntata di stasera
Stasera la puntata è molto ricca. Infatti, oltre ai molti servizi degli inviati, ci sono importanti ospiti. Infatti, tra i tanti in studio c’è anche Michelle Hunziker, che sarà protagonista della seconda edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda da mercoledì 22 febbraio su Canale 5.
Non solo, massima attenzione c’è anche il duo musicale composto dalle sorelle Paola e Chiara e la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu.
La puntata inizia Body Shaming
Dopo un inizio con “Furore” di Paola e Chiara, la canzone del Festival di Sanremo, si parte con il primo servizio. Interessante servizio sul Body Shaming nello sport: giocare a pallavolo non è semplice.
Il servizio di Giulio Golia
Si passa al servizio su Alatri: Ragazzo ucciso per sbaglio. Giulio Goria con il servizio de Le Iene cerca di fare luce su tutta la situazione. Parlano le persone del paese: “era nel posto sbagliato nel momento sbagliato”
Vattimo (il filosofo) e la circonvenzione di incapace
Nelle ultime settimane il rapporto tra il filosofo Vattimo e Simone è finito su tutti i giornali però non per via della loro relazione ma per la vicenda giudiziaria che ha colpito Simone Caminada condannato a due anni per circonvenzione di incapace e che ha approfittato del filosofo.
Jakub Jankto è al centro delle cronache
Jakub Jankto è al centro delle cronache per il suo recente coming out. Intervistato a Praga dall’inviato Nic Bello, parla per la prima volta e in esclusiva. Le parole dell’ex calciatore di Udinese e Sampdoria: “La decisione, dopo 27 anni, è abbastanza importante e sono felicissimo”.
Il calciatore sostiene di non aver fatto nulla di poi così speciale: “Per alcuni è una rivoluzione, per me è una cosa normalissima”. Parole dense si vede nel servizio delle Iene. Infatti, l’ex calciatore di Udinese e Sampdoria racconta di essere stato applaudito il giorno precedente, quello della prima partita dopo aver fatto coming out.
Il test delle 16 personalità
Una serie di coppie si sono sottoposti al test delle 16 compatibilità. Solo una coppia è nel perfetto match. Le altre sono compatibili. Poi ce ne sono altre invece che proprio non lo sono. Tra quelle il cui test è uscito negativo, le esclamazioni sono davvero incredibili: “mi sento bocciata” o per un marito sposato da anni “lo dice solo ora”. Il test, ovviamente, è solo legato ai profili della personalità. Tuttavia, la realtà può sempre sorprenderci.