Site icon InDirettaTV

Le Iene, diretta 21 marzo: Nic Bello e la paura di essere orfano

Belen Rodriguez a Le Iene

Instagram

Questa sera 21 marzo 2023 alle 21:15 inizia “Le Iene show”, il programma in onda in prima serata su Italia 1. A condurlo c’è Belen Rodriguez. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Il programma, come sempre, propone servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Tra gli ospiti di questa sera ci sono Fiorella Mannoia e Francesca Michielin, Carolina Orlandi, figlia della moglie del manager David Rossi, scomparso dieci anni fa a Siena e lo stylist Nicolò Cerioni.

L’incendio della vicina di Casa

Il primo servizio che viene mandato in onda è quello dell’incendio della vicina di casa. Una signora racconta a Le Iene dell’incendio del suo appartamento e della sua auto a Milano. Ad appiccarlo, dopo altri episodi preoccupanti, è stata una vicina. Le due donne si incrociano ancora nel palazzo.

GionnyScandal cerca mamma e papà

GionnyScandal si è rivolto alle Iene per cercare mamma e papà biologici che l’avrebbero abbandonato da piccolissimo. I genitori adottivi sono morti poi entrambi quando era un bambino.

Veronica Ruggeri lo aiuta e in giro per la Basilicata fa un grande regalo al rapper: trova sia la mamma che il papà biologico. Le emozioni sono grandissime.

L’uomo e gli atti vandalici

Un uomo sarebbe l’autore, dal 2010 in Puglia, di numerosi atti vandalici contro un medico dopo una denuncia che ha portato al suo licenziamento.

Il dottore Luigi Pelazza vive costretto dalle minacce, aggressioni, roghi di auto, danneggiamenti. La sua vita è cambiata e sta pensando di cambiare tutto per sentirsi libero insieme alla sua famiglia.

Nic Bello e la paura di essere orfano

Nic Bello si lascia andare ad un pensiero profondo: “per più di trent’anni sono scappato dalla mia più grande paura: riconoscere di essere orfano. Il giorno della morte di mio padre (quattro anni dopo la morte di mia madre) la paura è rimasta congelata dentro la mia pancia di adolescente. Ho scelto di non viverlo per non soffrire”

Nic, per la festa del papà che ricorre il 19 marzo, ha scelto di fare un servizio per tutti i papà. Anche quelli che non ci sono più. Ci racconta un 19 marzo molto particolare con i piccoli Lorenzo, Thérèse e Siria, che hanno perso anche loro il padre.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version