Site icon InDirettaTV

Le Iene, diretta 23 Maggio: detenuti a Gorgona

Belen Rodriguez a Le Iene

Instagram

Stasera va in onda l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene condotto da Belén Rodriguez con i tre comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Anche oggi il programma si preannuncia ricco di spunti e riflessioni sui vari argomenti legati all’attualità e alla cronaca. È previsto un reportage sull’alluvione in Emilia Romagna. La iena Gaetano Pecoraro ha raccolto le testimonianze di chi è stato colpito da questa tragedia andando nelle zone interessate.

Si parlerà ancora del caso della veggente Maria Giuseppina Scarpulla, ovvero Gisella Cardia che dice di ricevere le apparizioni della Madonna ogni 3 del mese.

Per quanto riguarda gli ospiti in studio ci saranno Emma Marrone, che canterà il suo ultimo singolo Mezzo Mondo, Paola Barale e Martin Castrogiovanni.

Inizia la diretta

La diretta è iniziata con Emma Marrone che ha cantato il suo nuovo singolo Mezzo Mondo. La cantante resterà in studio per tutta la durata della puntata.

I Taxi

Il primo servizio ha riguardato i taxi e la mancata intervista a Lorenzo Bittarelli, presidente della principale compagnia di Taxi Italiana.

La casa per Franca

Una senzatetto di nome Franca ha ricevuto tramite le Iene e grazie a una catena di solidarietà una sua casa. Grazie alla trasmissione la signora ha ritrovato il sorriso.

La veggente di Trevignano

Le Iene tornano a occuparsi di veggente Maria Giuseppina Scarpulla, ovvero Gisella Cardia, la veggente di Trevignano. Hanno intervistato Lorena, Andrea e Giada, tre seguaci della sedicente veggente.

Paola Barale

Paola Barale ha fatto un discorso sulla menopausa e ha presentato il suo libro “Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità”. 

Detenuti a Gorgona

Le Iene sono andate all’interno del carcere di Gorgona, un istituto penitenziario all’aperto dove i detenuti sono liberi.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version