Al via anche oggi 25 aprile alle 21:25 un’altra emozionante puntata de Le Iene. A condurre la trasmissione è tornata Belén Rodriguez dopo lo stop di due settimane fa a causa del Covid.
La puntata sarà come al solito ricca di interviste, reportage e vari servizi sui temi della più stretta attualità e non solo. Ci saranno ospiti noti in studio tra cui LDA, cantante e figlio di Gigi D’Alessio, il cantautore Diodato e la showgirl Melissa Satta.
Di solito gli ospiti in studio parlano degli argomenti di più stretta attualità e magari anche stasera ci sarà un monologo riferito a qualche tema scottante degli ultimi tempi e di interesse pubblico.
La puntata inizia con Alejandro, il ragazzo che si è tuffato dal tetto di un palazzo di Venezia per tuffarsi nei canali. Ha spiegato alle Iene che il suo è uno sport ma il sindaco e i cittadini non sono d’accordo e ha beccato una multa. Lo ha fatto per mettere un video su YouTube.
La preside dell’istituto nel quartiere Zen di Palermo ha tradito i ragazzi della scuola Giovanni Falcone perché ha rubato tablet, computer e altro dallo stesso istituto.
Si è parlato di nuovo della storia di Carlo Gilardi, l’anziano signore che è stato sottoposto a ricovero coatto nel reparto psichiatrico in una Rsa.
Gli Articolo 31 hanno risposto alle domande sugli haters durante la puntata de Le Iene.
La showgirl Melissa Satta ha fatto un discorso sul sessismo in merito ad alcuni commenti apparsi sui social contro di lei a proposito del periodo negativo di Matteo Berettini, suo fidanzato.
Le minacce subite dai lavoratori stranieri in un’azienda italiana: ai ragazzi è stato addirittura detto che se non si fossero licenziati gli avrebbero spezzato le gambe.
È stato mandato un servizio sulla criminalità organizzata di Giulio Golia e su come sia cambiata la stessa ai giorni nostri e soprattutto sulla coltivazione illegale di marijuana.
Un inviato delle Iene è andato in Trentino per intervistare Pierpaolo, che mette delle foto-trappole per fotografare gli orsi e altri animali nei giorni del dibattito sul runner Andrea Papi ucciso dall’orsa Jj4.
Anche Melissa Satta come gli Articolo 31 ha risposto ai suoi haters durante questa puntata de Le Iene.
È andata in onda un’intervista a LDA in cui in pochi minuti ha risposto a tantissime domande.
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…