Stasera, martedì 28 febbraio, in prima serata su Italia1, va in onda una nuova puntata de Le Iene. Alla conduzione c’è Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Tra gli ospiti in studio la cantante Mara Sattei con il brano “Duemilaminuti” con cui ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

I principali casi di stasera

Antonino Monetelone si occuperà della tragica vicenda di Daniel Radosavljevic, ragazzo di vent’anni morto il 18 gennaio in Francia nel carcere di Grasse. La iena intervisterà direttamente la madre.

Alice Martinelli incontra Samantha, la diciannovenne di Udine che è stata allontanata dal liceo che frequentava dopo la scoperta del suo profilo sulla piattaforma OnlyFans.

Bonaccini: le sopracciglia sono finte?

C’è un tema che tiene banco nel Pd e non ha nulla a che fare né in generale con la politica né nello specifico con le primarie. È scoppiato, infatti, un caso, quello delle sopracciglia tatuate di Stefano Bonaccini. Sono finte? Le Iene cercano una risposta.

Il Farmacista e la truffa

Luigi Pelazza indaga sulla segnalazione di una presunta irregolarità di una farmacia sulla vendita dei medicinali. Si tratterebbe di un gran giro di soldi.

Ivan Szydlik: le scoperte dei soci

Ivan Szydlik fa il reseller, comprando e rivendendo orologi di lusso, ha un milione e 400 mila follower su Instagram e vive nel lusso. Propone sui social di investire nella sua Time & Gold. Alcuni suoi soci hanno fatto scoperte assurde. Se ne occupa Stefano Corti.

Laurearsi: mai così facile

Il Caso è molto strano: dietro pagamento si sarebbero potute accorciare i tempi per laurearsi. Strada comoda per accorciare i tempi o truffa? La ricostruzione del servizio de Le Iene mette in luce un aspetto fondamentale: dietro a lauree a pagamento non c’è la cosa più importante, ossia lo studio.

Insomma, in questa università telematica si potrebbe, per esempio, diventare avvocato praticamente senza studiare ma pagando 12 mila euro?! Andrea Agresti vuole vederci chiaro.

San Patrignano è davvero l’Alcatraz dei drogati?

Damiano e altri ragazzi si stanno disintossicando nella comunità. Sono loro a raccontarci le tante regole che devono rispettare, dal rifarsi il letto seguendo le linee all’apparecchiare con un metro, dalle 5 sigarette all’abbigliamento e ai (pochi) contatti uomini-donne e con la famiglia.

Tommaso cerca amore

Tommaso, 38 anni, vive da solo da vent’anni, senza genitori, ad Arpaia (Benevento). I sue genitori sono morti e la sua vita è stata piena di sofferenza. Non ha un lavoro e si definisce “timido, brutto e cicciottello”. Le Iene hanno deciso di aiutarlo. Per continuare a dargli una mano c’è anche un’email: [email protected].

Il caso di Samantha Delneri e OnlyFans

Samantha Delneri è una studentessa di 19 anni. La giovane donna ha raccontato che il Preside della scuola che frequenta l’ha cacciata dalla scuola perché aveva aperto un profilo su OnlyFans. Il caso mette a confronto la legge della scuola vs la legge morale.

Il detenuto morto in un carcere in Francia

Nella puntata: Antonino Monteleone si occupa della tragica vicenda di Daniel Radosavljevic, un ragazzo di vent’anni, morto il 18 gennaio in Francia nel carcere di Grasse.

L’inviato raccoglie le testimonianze della madre che oggi chiede di conoscere le cause che hanno portato alla morte di suo figlio. Per le autorità giudiziarie il ragazzo si sarebbe suicidato in cella, ma i documenti che hanno in mano i suoi familiari racconterebbero una storia fatta di violenza.

Leggi tutte le notizie su In diretta