Site icon InDirettaTV

Le Iene, diretta 7 marzo: Serra – Mourinho e la lettura del labiale

Le Iene diretta del 14 febbraio

screen

Inizia stasera martedì 7 marzo 2023 in prima serata su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma condotto da Belen Rodriguez, che come sempre è affiancata da Max Angioni e dai comici Rossi e Nathan Kiboba.

Quella di stasera è una puntata in cui vedremo diversi ospiti, ma anche servizi sui casi di attualità che hanno fatto discutere negli ultimi giorni. Molto interessante è quello legato all’espulsione di José Mourinho in Cremonese – Roma.

Tanti gli ospiti che ci sono nello studio de Le Iene troviamo Colapesce e Dimartino e Ariete che si esibiscono  cantando il brano con cui hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Poi, il cantante Fred de Palma parlerà attraverso un monologo della sua dipendenza dal gioco e la giovane modella Carlotta Bertotti racconta come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto con il nevo di Ota sul volto.

Molto interessante, il dott. Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, si affronterà il tema del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza.

Ida torna a casa

Ida è stata rinchiusa contro la sua volontà in una RSA. Dopo una lunga lotta, la donna è riuscita a tornare a casa e a ritrovare la sua indipendenza.

Il servizio sui migranti e la strage di Crotone

Interessante servizio sui Migranti e sul diritto d’asilo. L’inviato spiega: “In Turchia i migranti sono intrappolati. Non gli viene riconosciuto nemmeno il diritto di Asilo. Nel nostro territorio vedono invece riconosciuto il diritto d’asilo, ma solo quando arrivano sul suo italiano (ed europeo). Nel mezzo, prima di mettere piede in Italia (o in Europa), rischiano la vita, con viaggi assurdi”

I luoghi dello spaccio a Napoli

Antonio ci fa conoscere in una settimana a Napoli 10 luoghi in cui, tra case bunker e locali pubblici, si spaccerebbero cocaina e crack quotidianamente. Il servizio tra vedette, telecamere di sorveglianza e blitz dei carabinieri dà uno spaccato davvero incredibile.

Mirko Rossi: il caso

Il sergente maggiore Mirko Rossi è morto a 41 anni nel 2017 durante un lancio di esercitazione a Guidonia (Roma). La moglie Isabella racconta ad Antonino Monteleone e Nicola Remisceg i suoi dubbi.

Marco e la sua rara malattia

Marco ha la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Si tratta di una rara malattia neurodegenerativa incurabile che lascia il corpo sempre più immobile con la mente lucida. Si è imbattuto nella dottoressa Maria Elena Ferrero, che l’ha mandato per una presunta cura con le onde elettromagnetiche da Fabrizio Ponzo. E’ affidabile?

Il caso Serra

Il giornalista della trasmissione Filippo Roma, insieme a Giuliano Callegari, ragazzo sordo esperto nella lettura del labiale, hanno intercettato Serra per chiedergli cosa avesse detto di tanto offensivo al tecnico per farlo scattare.

L’uomo ha affermato di non aver fatto niente che potesse offendere Mourinho. Diceva di aver detto altro. Così si è difeso Serra, svelando la sua versione dei fatti. Vediamo i dettagli dell’intervista e tutti i dettagli che hanno colto.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version