Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 8 gennaio: Francesca alla Ghigliottina

Marco Liorni all'Eredità?

Facebook

Comincia una nuova diretta, quella di lunedì 8 dicembre, del game show L’Eredità condotto in questa stagione da Marco Liorni. A sfidare il campione in carica Daniele da Foligno, che ieri ha sbancato con una vincita di 95mila euro, ci sono: Francesca, Giuseppe, Antonella, Nicola, Alessia e Nicolò. Chi la spunterà oggi? Daniele si confermerà campione ancora una volta? Andiamo a scoprirlo.

Si parte con il Tris, il primo gioco dove si deve aggiungere la parola mancante alle altre due. Alla fine di questa sfida è il campione Daniele a puntare il dito contro Antonella e Nicola, e a lasciare il gioco è stato proprio quest’ultimo.

Tutti a caccia del titolo di campione di Daniele

Si passa al “Al Chi come cosa”, con Nicolò che punta il dito contro Antonella: alla fine di questa sfida ad avere la peggio è Antonella che non è riuscita a dare l’ultima risposta sul gong. Gioco rapido ed avvincente, con l’arrivo delle Professoresse Michelle e Naomi che portano le date 1926 1950 1972 1983: gioco molto interessante che fa viaggiare nel tempo con risposte storiche di ogni genere.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 6 gennaio, Daniele si conferma campione: come è andata alla Ghigliottina

A perdere la propria eredità dopo la sfida, che ha visto protagonisti Alessia e Giuseppe, è proprio quest’ultimo. Il gruppo perde elementi, con il campione che mostra ancora una volta tutto il suo valore e gli avversari a sfidarlo con l’obiettivo di arrivare a strappargli il titolo di campione in carica, adesso anche con portafoglio.

Si passa ai Paroloni, con Francesca che è la prima concorrente al Triello insieme a Nicolò. Il campione in carica ha dovuto sudare il suo ingresso al gioco successivo con una sfida che ha visto avere la peggio la concorrente Alessia. Si parte nel gioco decisivo con questa situazione: Francesca 10mila euro, Nicolò e Daniele a 30mila euro.

Francesca alla Ghigliottina

Triello e 100 secondi sono i giochi decisivi a L’Eredità di quest’anno, quelli che permettono di arrivare alla Ghigliottina, gioco che tutti vogliono vivere per tentare la via della vittoria. Alla fine di questo gioco, davvero combattuto da tutti e tre i concorrenti, è stato Nicolò ad avere la peggio con 50mila euro conquistati.

Alla sfida dei cento secondi sono andati Francesca con 80mila euro e il campione Daniele con la stessa cifra. Partita anche stavolta molto agguerrita con Francesca che all’ultimo istante è riuscita incredibilmente a rispondere alla domanda e a qualificarsi per la Ghigliottina. Daniele che si consola con la vincita di 95mila euro di ieri.

Daniele non è apparso in gran forma nella puntata di oggi, probabilmente ancora distratto dai festeggiamenti per la super vincita di ieri. E così ha avuto la peggio ai cento secondi contro Francesca che è andata alla Ghigliottina. Sfortunato il percorso della neo campionessa, che è partita da un montepremi di 160mila euro, con questo scenario MASSAGGIO-COTTO-PITTURA-FORESTA-LUNA. Bottino dimezzato più volte scendendo a 20mila euro e parola NERA scelta, ma purtroppo la parola esatta era PIETRA.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version