Ha inizio anche questa sera 10 Giugno 2023 un nuovo appuntamento con Flavio Insinna su Rai 1 de L’Eredità, il programma vede al timone, come sempre, Flavio Insinna. Accanto al conduttore ci sono anche Samira e Andrea, che sono davvero bellissimi insieme e con i loro interventi riescono a rendere il gioco davvero divertente.
La puntata ha inizio
Inizia la puntata con Flavio Insinna con un grande sorriso e tanta voglia di vivere insieme al suo pubblico questo sabato sera. Ci sono sette ospiti di cui tre di loro erano già presenti nella puntata di ieri, essendo arrrivati al Triello. Si inizia con Continua Tu e procede con Chi Come Cosa.
Arrivano poi le Date e i Paroloni. Anche questa sera i giochi non passano inosservati partecipandovi anche Samira e Andrea. I concorrenti si riducono a tre e arrivano al Triello: sono Fabio, Lorenzo e Adriano. Solo uno può arrivare alla Ghigliottina. Chi dei tre siederà di fronte a Flavio Insinna per provare a vincere il montepremi? Alle Stoccate arrivano solo in due e a vincere per la Ghigliottina è: Lorenzo
La Ghigliottina di Lorenzo
Siede Lorenzo alla Ghigliottina per la prima volta con un’eredità di 170 mila euro. Il Campione ammette che a casa gioca e che è pronto a giocare anche questa sera.
- Tra Furto e Tutto sceglie Tutto ed è la parola giusta!
- Tra Cintura e Lettura sceglie Lettura ed è la parola sbagliata: dimezza a 85 mila euro;
- Tra Entrata e Giornata sceglie la parola Giornata ed è la parola giusta: non dimezza.
- Tra Canta e Danza sceglie la parola Danza ed è la parola giusta, non dimezza nemmeno questa volta.
- Tra Segno e Impegno sceglie Segno ed è giusta: non ha dimezzato.
Lorenzo gioca per 85 mila euro: le parole
- Tutto
- Cintura
- Giornata
- Danza
- Segno
Lorenzo ha scritto la parola Vita ma non è quella giusta. La parola vincente è Fuoco.