Site icon InDirettaTV

L’Eredità, diretta 11 aprile: Giacomo (di nuovo) alla Ghigliottina

L'Eredità diretta 10 dicembre Sfida al campione

Instagram

Questa sera 11 aprile 2023 va in onda una nuova puntata del quiz show di RAI 1: L’Eredità. Il programma su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa tiene compagnia al pubblico prima del Telegiornale.

Alla conduzione, da ormai quattro anni, c’è Flavio Insinna e accanto a lui ci sono i due prof. Samira e Andrea. La coppia di Prof interviene con simpatici siparietti che rendono il gioco divertente ed esilarante.

La puntata ha inizio

Insinna entra in studio e con un caloroso applauso è accolto dal pubblico. Con grande slancio inizia subito con Continua Tu. Dopo che uno dei concorrenti abbandona il gioco prosegue con Chi Come Cosa. Un concorrente viene eliminato

Si continua con le Date e i Paroloni. I due giochi sono davvero interessanti per la partecipazione dei prof che danno lettura delle Date e di Paroloni. Dopo i due giochi restano solo tre concorrenti e si arriva al Triello ma solo in due raggiungono le Stoccate Finali e a vincere, come da ormai un po’ di giornate, è Giacomo.

Giacomo ha un’eredità di 200 mila euro

Cuffia per Giacomo che inizia la sua scelta. Il Campione si dice immediatamente pronto per iniziare. Tuttavia, seppure la somma di partenza è molto consistente, la stessa si riduce di molto con alcune scelte sbagliate arrivando a 25 mila euro.

Le Parole

Giacomo, dopo aver scritto la parola, toglie le cuffie e inzia a spiegare la parola che ha scelto al fine di collegarla a tutte le parole della lista. “Si acceso qualcosa con le prime due e poi si è chiusa la saracinesca. Mare e Pellicola invece mi convincono”

La parola che ha scelto Giacomo è: Trasparente. Flavio Insinna rivela che la parola giusta è: Riccio

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version